Il Segreto, anticipazioni spagnole: GONZALO spara a FRANCISCA e…

GONZALO (Jordi Coll) / Il segreto
GONZALO (Jordi Coll) / Il segreto

Nelle puntate spagnole de Il Segreto stanno per fare ritorno Maria Castañeda (Loreto Mauleòn) e Gonzalo / Martin Castro (Jordi Coll), i mai dimenticati protagonisti della seconda e terza stagione della telenovela: come abbiamo avuto occasione di approfondire nei nostri precedenti post, i due faranno ritorno a Puente Viejo senza i piccoli Esperanza e Beltran, morti in un misterioso incendio innescatosi nella loro casa di Cuba.

Il settimanale SuperTele, grazie alle trame degli episodi in onda nella penisola iberica da lunedì 10 a venerdì 14 settembre, è ritornato sulla questione ed ha fornito delle clamorose anticipazioni su Gonzalo.

Stando a quello che si legge sul giornale, il primogenito di Pepa Balmes (Megan Montaner) irromperà nella villa di Francisca Montenegro (Maria Bouzas), sorvegliata in quel momento da Fernando Mesia (Carlos Serrano), e le sparerà un colpo di pistola in pieno petto (passaggio, peraltro, annunciato da un promo diffuso da Cultura En Serie, anche se alcuni avevano creduto si trattasse di un sogno di Gonzalo).

In tal senso, è bene precisare che la Montenegro è ridotta nuovamente e da diverso tempo in stato catatonico: Fulgencio Montenegro (Julì Canto) era deciso a vendicarsi della cugina, colpevole di averlo rinchiuso in manicomio a seguito della morte della moglie Bernarda Jimenez (Mercedes Leon), e così ha stretto un sodalizio con Fernando per compromettere definitivamente la salute della dark lady.

Ritornando quindi al sorprendente sparo, nella trame appare chiaro che Gonzalo spiegherà poi a Fernando il motivo del suo folle gesto. Ma tutto questo a che cosa porterà?

Nell’attesa di ulteriori novità, è possibile fare delle supposizioni grazie ai social dei vari attori: sfogliando i profili Instagram di diversi membri del cast, sembra certo che sia stato girato di recente un funerale.

Claudia Galan e Marta Tomasa Worner, le interpreti di Julieta e Fe, hanno infatti condiviso alcune storie sui loro canali e avevano indosso degli abiti da lutto; osservando con attenzione altre immagini, persino Saul (Ruben Bernal), Matias (Ivan Montes), Prudencio (Josè Milan) e molti altri volti già noti in Italia sembravano pronti per assistere ad una cerimonia funebre.

E così che nel web ha iniziato a diffondersi un sospetto: e se tutti quanti stessero partecipando al funerale di Donna Francisca?

In realtà, visto il ritorno di Maria Bouzas – assente per tre mesi dalle scene – annunciato in pompa magna su tutte le testate iberiche più importanti, ci sentiamo di scartare questa ipotesi e tendiamo a credere che questa storyline non mancherà di riservare diversi colpi di scena…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.