Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: OTELLO rivuole i soldi da FILIPPO. E ora?

Un posto al sole anticipazioni: OTELLO rivuole i soldi da FILIPPO. E ora?

OTELLO TESTA (Lucio Allocca, Un posto al sole)
OTELLO TESTA (Lucio Allocca, Un posto al sole)

Nei prossimi giorni a Un posto al sole si “incontreranno” due storyline che finora sono sempre state lontane, ma che comunque sono accomunate dal fatto di portare in scena entrambe il tema delle dipendenze.

Proprio la dipendenza dal trading on line ha portato Filippo Sartori (Michelangelo Tommaso) a perdere in un colpo solo tutti i suoi soldi, compresi quelli investiti per conto terzi, e ora si ritroverà in grandi difficoltà quando un altro condomino di Palazzo Palladini batterà cassa per riavere indietro il denaro che proprio a lui era stato affidato.

Il “richiedente” sarà Otello (Lucio Allocca), ormai sempre più schiavo del gioco ma senza la disponibilità di liquidi necessaria per entrare nel locale di Lello Troncone (Lucio Pierri). Il Testa, quando si vedrà al verde, si rivolgerà dunque a Filippo e vorrà tornare in possesso della somma che gli aveva concesso a suo tempo.

Fatto sta che ora il Sartori quei soldi non li ha più e, pur di onorare il debito, prenderà la difficile decisione di vendere il suo orologio di valore. Ma l’assenza al polso di tale orologio verrà immediatamente notata da Serena (Miriam Candurro): ciò provocherà altri problemi?

Intanto, la smania di giocare che sta portando Otello alla rovina sarà oggetto delle attenzioni di Michele (Alberto Rossi) e Franco (Peppe Zarbo), che cercheranno di aiutare il loro amico ad uscirne: ci riusciranno?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.