UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di martedì 4 settembre 2018

ELENA (Valentina Pace / Upas)
ELENA (Valentina Pace / Upas)

Anticipazioni puntata di Un posto al sole in onda martedì 4 settembre 2018:

In ansia per Vittorio (Amato D’Auria), Guido (Germano Bellavia) è sempre più insofferente per la presenza in casa di Anita (Ludovica Bizzaglia). La ragazza avrebbe il colloquio con il padre Luca (Marco Basile) in carcere, ma non ha intenzione di andarci e Vittorio cercherà di farle cambiare idea…

Il giorno del processo a Massimo Enriquez (Rodolfo Corsato) è arrivato. Elena (Valentina Pace), Marina (Nina Soldano), Andrea (Davide Devenuto) e Alice (Fabiola Balestriere) dovranno essere uniti e per tutti sarà l’occasione di riflettere sul tema delle molestie…

Giulia Poggi (Marina Tagliaferri) è combattuta tra la voglia di andare a raggiungere Denis (Corrado Tedeschi) e il rimpianto di lasciare la sua famiglia e la sua vita a Palazzo Palladini…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.