Una Vita, anticipazioni: ecco cosa succederà entro FINE OTTOBRE 2018

La morte di Cayetana
La morte di Cayetana

Nelle puntate di Una Vita in onda a fine ottobre 2018 su Canale 5, i telespettatori italiani dovranno dire addio per sempre alla perfida Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel); scopriamo tutto quello che succederà nel quartiere di Acacias grazie al nostro post sulle anticipazioni principali della telenovela:

Ursula costringe Jaime a sposarla. Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) continuerà a tenere sotto scacco il gioielliere Jaime Alday (Carlos Olalla) e, prima di rivelargli il nome della figlia che ha abbandonato tanti anni prima, esigerà di diventare sua moglie: nonostante la forte opposizione di Samuel (Juan Gareda), l’Alday Senior accetterà le condizioni della Dicenta e la sposerà.

Dunque Jaime è destinato a scoprire che sua figlia è stata fatta passare da Fabiana (Inma Perez Quiros) come la vera Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel), ciò mentre Samuel giocherà d’astuzia con Ursula e, utilizzando il ruolo di “fratellastro” che ha conseguito, farà uscire dal manicomio Blanca (Elena Gonzalez), la figlia segreta della Dicenta…

Lolita non si presenta ad un appuntamento con Antoñito. Dopo avere preso in prestito un abito di Maria Luisa (Cristina Abad) grazie all’aiuto di Trini (Anita Del Rey), Lolita (Rebeca Alemany) si preparerà ad affrontare il suo primo appuntamento con Antoñito (Alvaro Quintana), ma darà forfait all’ultimo minuto: la domestica incrocerà Luisi sulle scale di Acacias 38 e, visto che verrà derisa dalla ragazza per il suo look elegante, capirà di non essere la donna adatta per stare al fianco del rampollo.

Antoñito, in ogni caso, non si arrenderà alla prima difficoltà e, con la complicità di Trini, organizzerà un’altra cena speciale per Lolita…

Cayetana svela a tutti di essere figlia di Fabiana! Dopo il ritrovamento dei cadaveri di Manuela (Sheyla Fariña) e German (Roger Berruezo), Cayetana cercherà di opporsi con ogni mezzo all’autopsia sul corpo del marito; Teresa (Alejandra Meco), d’accordo con Mauro (Gonzalo Trujillo), penserà dunque di screditare la figura della falsa borghese e vorrà svelare agli abitanti di calle Acacias di essere la legittima erede dei Sotelo Ruz.

Prima di farlo, la nostra protagonista commetterà purtroppo un’imprudenza e spiffererà tutto quanto a Fabiana: quest’ultima (come facilmente prevedibile) metterà sull’avviso Cayetana, la quale organizzerà una riunione dove rivelerà ai conoscenti di essere figlia dell’anziana domestica. Grazie a questo gesto, la dark lady perderà il suo prestigio ma, al tempo stesso, tutti quanti inizieranno a dubitare sulla sincerità di Teresa…

Adela lascia gli abiti da suora. Spinta da Simon (Jordi Coll) a riprendersi la vita che il padre le aveva negato richiudendola in convento, Adela (Marian Arahuetes) abbandonerà gli abiti da suora e accetterà di incontrare Carlos Cañada Castro, il suo presunto ex fidanzato. L’incontro con il garzone non andrà però come previsto: Carlos negherà infatti di conoscere Adela e le chiederà di non cercarlo mai più… Per quale ragione?

La morte di Cayetana!!! Ursula organizzerà un piano per liberarsi in un colpo solo del marito Jaime, di Cayetana e di Teresa: dopo aver chiesto alla falsa Sotelo Ruz di uccidere la Sierra, la Dicenta piazzerà una bomba in casa dell’algida bionda ed innescherà un rovinoso incendio; “Anita”, in questa maniera, morirà dopo aver incontrato per la prima ed unica volta suo padre Jaime, il quale a sua volta resterà invalido per via della detonazione dell’ordigno. Invece Teresa, ferita alla schiena dalla Sotelo Ruz poco prima dell’esplosione, non perderà il bambino che ha in grembo ma i suoi polmoni saranno decisamente compromessi.

Da segnalare, tra le altre cose, che sempre Cayetana – prima di passare a miglior vita – troverà un origami che aveva regalato a Tirso (David Moreno) l’ultimo pomeriggio che l’ha visto e comprenderà così  che è stata Ursula (e non lei!) ad avvelenare il bambino…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.