Una vita anticipazioni: ecco cosa succederà a INIZIO OTTOBRE 2018

MONTSE ALCOVERRO (Ursula a UNA VITA)
MONTSE ALCOVERRO (Ursula a UNA VITA)

Le puntate italiane di Una Vita in onda a inizio ottobre 2018 saranno piene di colpi di scena: oltre all’ingresso di Blanca Dicenta (Elena Gonzalez), ossia la nuova protagonista della telenovela, i telespettatori inizieranno ad assistere al lento declino della perfida Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel). Scopriamo insieme quello che accadrà, attraverso il nostro post che riassume tutte le anticipazioni principali delle vicende ambientate ad Acacias:

Jaime è il padre di Cayetana! Grazie ad una serie di dialoghi, sarà chiaro che Jaime Alday (Carlos Olalla), il gioielliere in cui Ursula (Montserrat Alcoverro) ha trovato rifugio, è il padre naturale di Cayetana: convinto che “Anita” fosse morta nel devastante incendio di casa Sotelo Ruz, l’Alday Senior confesserà alla Dicenta di aver sedotto la giovane Fabiana (Inma Perez Quiros) e accetterà ogni richiesta della conoscente al fine di incontrare la figlia perduta. Samuel (Juan Gareda), il secondogenito di Jaime, non si fiderà troppo dell’istitutrice e inizierà a seguirla…

Arriva Blanca Dicenta, la figlia segreta di Ursula. Visto che il commissario Aurelio Mendez (David Garcia) la riterrà responsabile della morte del piccolo Tirso (David Moreno), Ursula avrà una nuova carta in mano da giocarsi e condurrà l’inquirente nel manicomio dove ha rinchiuso la figlia Blanca.

Quest’ultima, non appena si ritroverà di fronte a Mendez, confermerà in maniera piuttosto confusa che la madre si trovava in sua compagnia nel pomeriggio del 5 maggio, il giorno in cui Tirso è stato avvelenato, e la proscioglierà di fatto da ogni accusa. Vista la mancanza di prove legittime anche sull’omicidio dell’agente Soler, il commissario sarà quindi costretto a rilasciare la Dicenta…

Suor Adela ritorna ad Acacias per l’omaggio ad Elvira. La falsa testimonianza di Nemesio Contreras, corrotto ovviamente da Arturo (Manuel Regueiro), convincerà Simon (Jordi Coll) che Elvira (Laura Rozalen) sia morta. A quel punto il ragazzo accetterà di presenziare ad un omaggio in memoria della sua amata organizzato da Maria Luisa (Cristina Abad) e Susana (Amparo Fernandez).

Proprio la sarta, in quei particolari istanti, noterà che il figlio riesce a rasserenarsi quando sta vicino a suor Adela (Marian Arahuetes), arrivata nel quartiere per assistere alla celebrazione, e farà sì che la monaca possa iniziare a lavorare in sartoria…

Ursula dice a Mauro e Teresa dove si trovano i cadaveri di Manuela e German. Dopo che verrà rimessa in libertà, Ursula si presenterà da Mauro (Gonzalo Trujillo) e Teresa (Alejandra Meco) e, mantenendo fede alla parola presa con loro in precedenza, svelerà loro che i cadaveri di Manuela (Sheyla Fariña) e German (Roger Berruezo) sono sepolti sotto il collegio intitolato a Carlota.

Cayetana, grazie a Mendez, saprà dell’eventuale riesumazione dei feretri e, utilizzando sia il suo ruolo di proprietaria della scuola e sia quello di vedova del dottor De La Serna, cercherà di opporsi alla stessa…

Antoñito diviso tra Lolita e la truffa in borsa. Oltre ad essere sempre più preso dalla domestica Lolita (Rebeca Alemany), Antoñito (Alvaro Quintana) lascerà credere ad alcuni concittadini di essere in grado di reinvestire il loro denaro in borsa. Il figlio di Ramon (Juanma Navas) starà ovviamente portando avanti una nuova truffa che avrà degli esiti pericolosi nel momento in cui anche Arturo Valverde vorrà triplicare i suoi risparmi…

Ursula umiliata durante la festa de Los Paulinos. Lolita e Trini (Anita Del Rey), in occasione del carnevale, spiegheranno ai loro vicini che a Cabrahigo vi è come usanza quella di bruciare un fantoccio con le fattezze simili a quelle della persona più odiata del paese. Visto che Cayetana, ormai braccata dall’istitutrice, farà pensare alle amiche che Ursula abbia sparso in giro delle cattiverie sul loro conto, la scelta dei condomini di Acacias 38 ricadrà inevitabilmente sulla Dicenta.

Quest’ultima, ignara della rappresaglia mossa contro la sua persona, verrà letteralmente presa d’assalto e umiliata nel corso della festa de Los Paulinos; Mauro e Felipe (Marc Parejo) la trarranno però in salvo prima che la situazione degeneri…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.