Home | UNA VITA news e anticipazioni | Una Vita anticipazioni: ecco cosa succederà entro METÀ OTTOBRE

Una Vita anticipazioni: ecco cosa succederà entro METÀ OTTOBRE

ADELA e SIMON / Una vita
ADELA e SIMON / Una vita

Cosa succederà nel quartiere di Acacias a metà ottobre 2018? Scopriamo grazie al nostro post che ricapitola tutte le anticipazioni principali della telenovela Una Vita:

Adela parla a Simon del suo ex fidanzato Carlos. Assunta da Susana (Amparo Fernandez) come ricamatrice, suor Adela (Marian Arahuetes) inizierà a stringere un legame profondo con Simon Gayarre (Jordi Coll), ancora devastato dalla morte della sua amata Elvira (Laura Rozalen). Nel corso dei vari dialoghi con lui, la religiosa confesserà al maggiordomo di aver amato in passato Carlos Cañada Castro, un giovane che ha dovuto lasciare quando il padre dispotico l’aveva fatta rinchiudere in un convento…

Cayetana vende il collegio a Ramon. Consapevole del fatto che Ursula (Montserrat Alcoverro) le sta col fiato sul collo, Cayetana (Sara Miquel) mediterà di lasciare per sempre il quartiere e, proprio per tale ragione, venderà a Ramon (Juanma Navas) il collegio intitolato alla figlia Carlota (Andrea Lopez).

La dark lady, tra le altre cose, promuoverà un’insegnante a direttrice della struttura e le chiederà, in cambio, di comunicare a Mendez (David Garcia Intriago) di aver visto Ursula in compagnia del piccolo Tirso (David Moreno) il pomeriggio in cui è stato avvelenato. Com’è già noto, la Dicenta si procurerà un’alibi grazie alla figlia Blanca (Elena Gonzalez)…

Lolita e l’appuntamento con Antoñito. Nonostante la nuova truffa dei soldi da investire in borsa, Antoñito (Alvaro Quintana) continuerà a corteggiare Lolita (Rebeca Alemany) e le darà appuntamento in un prestigioso locale della città.

Da un lato Casilda (Marita Zafra) e Fabiana (Inma Perez Quiros) spingeranno la ragazza a dare forfait al rampollo, dall’altro Trini (Anita Del Rey) inciterà la domestica a dare una possibilità al suo rapporto con il Palacios e, data l’occasione speciale, le presterà un vecchio abito di Maria Luisa (Cristina Abad).

Vengono ritrovati i cadaveri di Manuela e German. Grazie alla testimonianza di Ursula, Mauro (Gonzalo Trujillo) e Teresa (Alejandra Meco), aiutati dal commissario Mendez, riusciranno a ritrovare i cadaveri di Manuela (Sheyla Fariña) e German (Roger Berruezo) nei terreni del Collegio.

Cayetana, per evitare di venire collegata ai decessi, utilizzerà il suo ruolo di vedova del Dottor De La Serna per impedire l’autopsia sul corpo del marito; Pablo (Carlos Serrano Clark), convinto fino a quel momento che Manuela fosse fuggita a Cuba con German, cadrà invece nello sconforto più totale e mediterà vendetta!

Teresa vuole rivelare la sua identità. Pur di far perdere prestigio alla nemica, Teresa sarà pronta a rivelare a tutti i vicini di essere la vera erede dei Sotelo Ruz. La ragazza, esattamente come Mauro, penserà infatti che i giudici daranno ordine di procedere con l’autopsia di German una volta compromessa la figura della sua consorte. La Sierra, comunque sia, commetterà un grosso errore e, prima dell’incontro con i residenti di Acacias 38, confesserà a Fabiana di essere la vera Cayetana…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *