Uomini e Donne anticipazioni: LUIGI e SARA, chiarimento nella prima puntata

SARA e LUIGI / Uomini e donne
SARA e LUIGI / Uomini e donne

Nel corso della prima puntata del trono classico di Uomini e Donne, registrata venerdì 31 agosto, Maria De Filippi ha creato i presupposti per un chiarimento tra Sara Affi Fella e il suo ex Luigi Mastroianni, diventato tra l’altro il nuovo tronista del programma. Vediamo cos’è successo, in attesa di assistere in tv alla puntata in questione.

Le anticipazioni indicano che Luigi si è tolto qualche sassolino dalle scarpe: oltre a fare presente che Sara è stata scostante fin dall’inizio della loro storia, il siciliano ha sottolineato quanto la ragazza non si sia interessata di un suo importante malessere per fare una vacanza con le amiche ad Ibiza, e ha precisato anche che gli ha dato forfait persino all’inaugurazione del suo nuovo locale.

Luigi, supportato dalla maggior parte del pubblico in studio, ha sentito insomma di essere stato preso in giro dalla Affi Fella la quale, pur di concludere il suo percorso sul trono con il lieto fine, lo ha scelto pur non avendo (dal suo punto di vista) un vero e proprio interesse per lui. Sara, ovviamente, ha tentato di difendersi ma nulla ha potuto contro la versione fornita dal suo vecchio fidanzato.

Stando alle parole di Luigi, pure l’ormai “collega di trono” Lorenzo Riccardi, durante l’estate, ha espresso via sms delle perplessità su Sara specificando quanto lei non fosse invaghita di nessuno dei suoi corteggiatori; si è fatto anche accenno ad un servizio fotografico fatto dal Mastroianni e dalla Affi Fella per il magazine di U&D: il primo ha comunicato che non voleva partecipare per via della situazione poco chiara con la ragazza ma di essere ritornato sui suoi passi quando quest’ultima gli ha promesso che, in seguito agli scatti, avrebbero chiarito ogni aspetto della loro relazione (cosa mai avvenuta).

Gianni Sperti e Tina Cipollari, chiamati a esprimere il loro pensiero sulla faccenda, hanno trovato più sincero il discorso di Luigi soprattutto quando è stato chiaro che Sara, fin dal principio, ha tentato di non rimanere da sola con lui pretendendo addirittura di avere due camere separate nell’albergo dove hanno trascorso la notte del post-scelta!

Gianni, inoltre, ha parlato del rapporto tra la donna e il suo ex Nicolas Panico, con cui ha partecipato nel 2017 a Temptation Island, e ha pronosticato con ironia un ritorno di fiamma tra i due…

Via | Isa e Chia