Uomini e Donne, anticipazioni classico: MARA chiede ad Andrea Dal Corso di corteggiarla

Andrea Dal Corso (foto da Facebook)
Andrea Dal Corso (foto da Facebook)

Domenica 23 settembre 2018 è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne; scopriamo insieme come stanno procedendo i percorsi dei tronisti Lorenzo Riccardi, Mara Fasone, Luigi Mastroianni e Teresa Langella.

Lorenzo, ad esempio, ha scelto di vendicarsi di Greta e Viviana, “colpevoli” di essersi mostrate più interessate a Luigi rispetto a lui; nel corso della mezz’ora passata in compagnia delle due corteggiatrici, il tronista – oltre a provocare le ragazze sottolineando di sentirle estremamente false – non ascoltava più di tanto i loro discorsi e, in diversi momenti, usciva dalla casetta dove stava per andare a fumare o stare sul cellulare.

Greta, spiazzata dal comportamento del ventiduenne, ha reagito “mandando a quel paese” Lorenzo e interrompendo l’incontro; Viviana invece, pur di concludere l’appuntamento serenamente, ha inseguito il tronista per tutto il tempo e non si è offesa quando l’ha criticata per alcune sue foto apparse su Instagram. Da un lato il Riccardi ha detto di avere apprezzato la reazione di Greta, dall’altro Viviana non ha mosso un dito nemmeno quando tutto lo studio le ha dato della persona falsa. La corteggiatrice, amica di Mara, ha poi lasciato la registrazione ma Lorenzo non ha voluto raggiungerla nel backstage e ha preso la decisione di eliminarla.

Sollecitato dalla redazione, Luigi ha portato in esterna Antonia: quest’ultima, ad ogni modo, non ha colpito particolarmente il Mastroianni che, per giunta, ha deciso di eliminare quasi tutte le sue corteggiatrici; oltre ad Antonia, soltanto Martina Escher ha avuto il benestare per proseguire la conoscenza col siciliano.

Visto che la “relazione” con Martina Sebastiani (conosciuta a Temptation Island) non è andata a buon fine, Andrea Dal Corso ha ricevuto una richiesta particolare da Mara la quale, dichiarando di apprezzarlo, gli ha fatto sapere che avrebbe voluto averlo tra i suoi corteggiatori; Andrea, dopo aver incontrato la Fasone nel camerino, si è presentato in puntata con una rosa bianca e le ha comunicato di voler valutare la sua proposta.

Teresa ha continuato a provocare Federico sostenendo di sentirsi più vicina al timidissimo Antonio e ha ottenuto che il primo corteggiatore le confessasse di sentirsi geloso per gli apprezzamenti che mostra verso il “rivale”. La Langella, tra le altre cose, ha tenuto a specificare di non aver apprezzato la richiesta fatta da Mara ad Andrea e questo, neanche a dirlo, ha generato una lite tra le due troniste.

Via | Vicolo delle News