Uomini e Donne anticipazioni: cosa farà GEMMA senza GIORGIO?

GEMMA / Uomini e donne
GEMMA / Uomini e donne

È ufficialmente cominciata la nuova stagione di Uomini e Donne e grande protagonista della puntata d’esordio del trono over è stata ovviamente Gemma Galgani, la quale ha potuto raccontare a Maria De Filippi le novità che hanno contraddistinto la sua estate. La dama torinese, comunque sia, ha anche appreso dell’abbandono volontario di Giorgio Manetti, il suo ambito ex fidanzato…

Nello specifico la De Filippi, con l’intento di dare una spiegazione al pubblico circa il ritiro inaspettato del “Gabbiano”, ha detto che l’uomo ha preferito non ricevere altri pareri negativi da parte di Gianni Sperti. Quest’ultimo, ad ogni modo, è riuscito a mantenere il sangue freddo e ha sottolineato che Giorgio sarebbe rimasto nel parterre maschile di U&D, infischiandosene dei suoi commenti, se davvero fosse stato intenzionato a trovare la donna della sua vita attraverso le telecamere.

La più colpita dal forfait di Giorgio, in ogni caso, è stata Gemma: precisando che ormai era diventato un appuntamento fisso quello di rivedere l’uomo una volta finita l’estate, la Galgani si è detta dispiaciuta delle ultime informazioni soprattutto quando Maria, incalzata dalle domande di Gianni e Tina Cipollari, ha tenuto ad evidenziare che molto probabilmente Manetti non ritornerà sui suoi passi.

Sul web si è subito creato fermento per l’abbandono di Giorgio: c’è chi, ad esempio, ha esultato ritenendo che Gemma ora potrà finalmente stare serena nel dating show e concentrarsi su altre conoscenze, mentre altri si sono invece detti dispiaciuti dall’assenza di Manetti (diventato da anni indispensabile nella narrazione del programma).

Che cosa succederà perciò in seguito? Dalle prime anticipazioni rilasciate sulle future puntate del trono, sembra che Gemma darà a Marco Cappagli una chance di rimediare al passato, anche se ciò non gli impedirà di vedere anche l’ultimo arrivato Rocco.

Su internet si fa però sempre più strada una domanda: Giorgio, prima o poi, tornerà ad essere un cavaliere di Uomini e Donne?