Uomini e Donne anticipazioni: GEMMA e ROCCO, lei ha dei dubbi…

GEMMA e ROCCO / Uomini e donne
GEMMA e ROCCO / Uomini e donne

Nel corso delle prime puntate del trono over già andate in onda, i telespettatori di Uomini e Donne hanno potuto conoscere Rocco, un nuovo cavaliere di cinquant’anni che ha scelto di corteggiare Gemma Galgani. L’ultimo arrivato, fin dai primi minuti della conoscenza, ha lusingato la donna con tantissimi complimenti ed è arrivato addirittura a sostenere che avrebbe desiderato poterle dare del “voi”, come si faceva nel 1400, per dimostrarle il suo notevole interesse.

Gemma è rimasta affascinata fin da subito dall’uomo e la sua opinione è ulteriormente migliorata quando ha scoperto che Rocco, nel suo tempo libero, è solito aiutare chi ha più bisogno tramite il volontariato alla Croce Rossa. Le anticipazioni relative ai prossimi appuntamenti del dating show di Maria De Filippi indicano però che la dama nutrirà dei dubbi sulla new entry… Per quale ragione?

ROCCO e GEMMA / Uomini e donnePer la prima uscita Rocco, ad esempio, ha scelto di portare Gemma a cena fuori: attraverso una serie di commenti sopra le righe, il cavaliere ha fatto sapere alla dama di sentire una “forte passione” nei suoi riguardi e si è lasciato andare in maniera piuttosto audace; non contento del primo appuntamento, il gentile signore si è poi recato a Torino al fine di fare una sorpresa alla Galgani e ha suscitato la sua commozione quando, quasi per caso, l’ha condotta in un posto dove era solita andare con la sua mamma quando era appena una bambina.

Coinvolta particolarmente dal corteggiatore, Gemma ha provato a baciare Rocco ma quest’ultimo, inaspettatamente, l’ha evitata; la Galgani è rimasta malissimo di fronte al rifiuto e, proprio per questo, si è dovuta scontrare con Gianni Sperti e Tina Cipollari, i quali hanno sostenuto quanto continui a cercare attenzioni fisiche da chi sceglie di corteggiarla. Il cinquantenne, in ogni caso, si è difeso bene e ha precisato di non averla voluto baciare soltanto per rispetto alla sua persona.

Gemma crederà però alle parole di Rocco? La risposta a questa domanda si avrà soltanto con la registrazione della terza puntata del trono over, in programma proprio questa settimana…