Uomini e Donne anticipazioni: IDA e RICCARDO, amore al capolinea?

RICCARDO / Uomini e donne
RICCARDO / Uomini e donne

Con l’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, i fan della coppia del trono over formata da Riccardo Maria Guarnieri e Ida Platano hanno potuto scoprire come stesse proseguendo la storia tra i due innamorati al termine di Temptation Island. Le anticipazioni sulle prossime puntate non lasciano purtroppo presagire niente di buono per i protagonisti coinvolti…

Prima di capire quello che succederà è giusto fare il punto della situazione: dopo essere stata chiamata dalla redazione del programma per prendere parte alla prima registrazione del trono over, Ida si è insospettita dall’atteggiamento assunto dal fidanzato Riccardo, il quale ha cercato di dare forfait sottolineando di avere degli impegni lavorativi che gli impedivano di esserci.

La Platano ha dunque fatto delle domande al Guarnieri e ha scoperto, con suo estremo rammarico, che l’uomo aveva scambiato alcuni messaggi su Instagram con Stefanì Nobile, l’avvenente tentatrice conosciuta nel villaggio sardo di Is Morus.

La stessa Stefanì, invitata da Maria De Filippi per chiarire la sua posizione, ha così fornito a Ida le intere conversazioni social che aveva fatto con Riccardo e ha precisato che, dal suo punto di vista, il cavaliere ci stesse provando nonostante l’happy end che aveva raggiunto a Santa Margherita di Pula.

La Platano, già piuttosto nervosa per le ultime novità sorte, ha così fatto un paragone tra il comportamento del suo compagno e il suo e ha detto che lei, per via dei sentimenti che provava, non si è mai spinta oltre con il tentatore Davide Matteini (preferendo, a reality show concluso, liquidarlo dopo una brevissima conversazione avvenuta via sms).

Attaccato dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, Riccardo ha svelato di avere già da un po’ di tempo dei problemi di coppia con Ida, dovuti soprattutto alle gelosia della donna. La dama in ogni caso si è difesa anche se, stanca per l’ennesimo litigio, si è rifugiata nel backstage di U&D per schiarirsi le idee.

Tutto ciò a che cosa porterà?

Stando agli spoiler forniti sulla seconda puntata, in onda la prossima settimana, Ida e Riccardo hanno cercato di riequilibrare il loro rapporto stando insieme tre giorni; la burrasca, comunque sia, non è passata visto che Riccardo, già incerto su un’ipotetica convivenza con la donna, ha sostenuto di non avere fatto altro che litigare con Ida per tutta la durata della trasferta a Brescia.

Tra l’altro, spulciando i profili dei protagonisti in questione, è chiaro come i due abbiano smesso di seguirsi su Instagram. Cosa vorrà dire? La terza registrazione di Uomini e donne, in programma questa settimana, scioglierà ovviamente questo dubbio.