Uomini e Donne anticipazioni: LORENZO e LUIGI sempre più ai ferri corti

LORENZO RICCARDI / Uomini e donne
LORENZO RICCARDI / Uomini e donne

Tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, nuovi tronisti di Uomini e Donne, non scorre di certo buon sangue: entrati in contrasto l’anno scorso per far breccia nel cuore della bella Sara Affi Fella, i due ragazzi non riescono proprio ad andare d’accordo e, proprio per questo, hanno iniziato a discutere fin dalla seconda puntata del trono classico del dating show condotto da Maria De Filippi.

Nell’appuntamento andato in onda ieri pomeriggio, giovedì 20 settembre, Lorenzo si è scagliato in particolar modo contro Luigi, “colpevole” di avere ventilato l’ipotesi di abbandonare il trono per diventare a tutti gli effetti un corteggiatore di Mara Fasone: oltre a precisare che il Mastroianni si comporta di continuo come se tutte le persone fossero al suo servizio, il Riccardi ha sostenuto con forza che il collega-rivale è piuttosto indeciso su ciò che vuole dalla vita e, con ironia, ha cercato di far capire alle corteggiatrici che è uno che si “innamora facilmente”.

Come abbiamo segnalato nei nostri precedenti sulle anticipazioni di Uomini e Donne, Luigi ha scelto di restare sul trono e ha fornito alcune motivazioni: il giovane siciliano, ad esempio, ha sostenuto di non voler frequentare Mara perché ha concluso la sua storia precedente con un uomo più grande da soli due mesi, cosa che gli ha ricordato Sara (ricordate? La Affi Fella diventò tronista soltanto pochi giorni dopo la chiusura della sua relazione con Nicola Panico). Il Mastroianni, tra l’altro, ha specificato di essere arrivato a capire di dover pensare soltanto a se stesso (e anche per questo non ha trovato il benestare di Lorenzo, il quale non ha esitato ad attaccarlo).

Le tensioni tra i due belli di U&D aumenteranno poi grazie a Viviana: la ragazza, nelle poche puntate già andate in onda, è stata messa in guardia da Lorenzo, il quale ha tenuto a precisare che non la porterebbe nuovamente in esterna qualora dovesse rimangiarsi quanto detto su Luigi nel momento in cui ha appreso che non sarebbe più uscito con lei (la corteggiatrice, in quegli istanti, sapeva della messa in discussione del trono da parte dello stesso Luigi).

I prossimi spoiler lasciano invece intendere che Viviana concederà all’ex di Sara una seconda opportunità, generando una reazione forte in Lorenzo: quest’ultimo interromperà la mezz’ora della ragazza con Luigi per comunicarle che non intende più conoscerla. Le cose andranno però effettivamente così?