Uomini e Donne, anticipazioni over: IDA e RICCARDO di nuovo insieme, un nuovo GIORGIO per GEMMA!

IDA e RICCARDO / Uomini e donne
IDA e RICCARDO / Uomini e donne

La scorsa settimana sono state registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne; scopriamo insieme le ultime novità del dating show condotto da Maria De Filippi

Dopo le numerose segnalazioni sul web sul loro conto, Ida Platano e Riccardo Maria Guanieri hanno confermato di essere ritornati insieme (anche se Ida, è bene precisarlo, è sembrata più cauta sulla questione ed ha continuato a ribadire di non voler fare la fidanzata a vita).

Inoltre, nella prima parte del programma si è parlato di Temptation Island Vip: Nilufar Addati, sempre più dubbiosa sul suo rapporto con Giordano Mazzocchi, si è avvicinata parecchio a Nicolò Ferrari, suo corteggiatore ai tempi in cui è stata tronista; l’italo-iraniana ha sostenuto in particolare modo di non volere una relazione come quella che ha in corso e proprio per questo ha innescato l’ira di Giordano, il quale ha chiesto a Simona Ventura il falò immediato. Valeria Marini continua invece la conoscenza di Ivan Gonzalez, costringendo il fidanzato Patrick Baldassarri a vedere le immagini nel pinnetu di Is Morus.

In seguito si è parlato, ovviamente, anche di Gemma Galgani: dato il litigio sorto con Rocco nella precedente registrazione, la dama ha scelto di raggiungere il conoscente nella cittadina in cui risiede ed è rimasta affascinata dalla visione di una collina a forma di cuore; ispirata dall’esterna, la torinese ha così fatto una sorpresa al cavaliere regalandogli la foto della collina con scritti i loro nomi. Rocco, contento per il gesto fatto nei suoi riguardi, ha scelto di ballare con Gemma.

Nonostante la fotografia, la Galgani ha affermato di voler continuare a sentire l’ex Marco Cappagli, cosa non gradita da Rocco che, comunque sia, ha detto a Maria De Filippi di sentirsi avvantaggiato con Gemma rispetto al suo “rivale”. La tensione, in ogni caso, si è accesa quando la dama ha accettato il corteggiamento dell’ultimo arrivato Giorgio. Rocco, a quel punto, si è dovuto “accontentare” di un ballo con l’opinionista Tina Cipollari.

Via | Vicolo delle News