Uomini e Donne: Karina Cascella fa una segnalazione su Federico Rubini, anticipazioni

UOMINI e DONNE - Canale 5
UOMINI e DONNE - Canale 5

Sabato 29 settembre 2018 è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne; scopriamo insieme tutto quello che è accaduto nei percorsi di Teresa Langella, Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e Mara Fasone.

Quest’ultima, stando a quanto segnalato dalle anticipazioni, è stata fatta entrare in studio da Maria De Filippi soltanto in un secondo momento: durante uno sfogo con la redazione, Mara ha ammesso di non sopportare più i continui contrasti con Teresa – colpevole di intromettersi sempre nelle sue questioni – e ha confidato al corteggiatore Giovanni di aver preso addirittura in considerazione l’idea di abbandonare il trono. La Langella, dopo la visione del filmato rvm, si è scusata con la collega tronista ma ha tenuto a precisare che le frecciatine non fossero cominciate da lei.

Il vero colpo di scena si è avuto però grazie all’intervento di Karina Cascella, ex opinionista del dating show: la donna si è scagliata, in particolar modo, contro Federico Rubini – il corteggiatore di Teresa – e ha fatto sapere a tutti quanti che venerdì 21 settembre si trovava in compagnia di una sua amica, la stessa con cui aveva avuto una relazione quest’estate.

La Cascella, munita degli sms della fantomatica ragazza, ha dunque insinuato che Federico, al termine della serata in un pub, avesse passato una notte con la vecchia fiamma. Il Rubini, ovviamente, ha negato tutto quanto ma Teresa, dopo aver sentito telefonicamente la fanciulla della segnalazione di Karina, non se l’è sentita di andare avanti con lui ed è scoppiata a piangere.

Deciso a proseguire nonostante l’esterna burrascosa di qualche settimana prima, Lorenzo ha passato del tempo con Giada ma ha finito per eliminarla: la corteggiatrice, nel corso dell’appuntamento, è rimasta stizzita nel momento in cui il Riccardi le ha chiesto di poter vedere il suo cellulare e ha fatto un clamoroso errore quando, prima di passarglielo, ha cancellato una chat.

Il tronista, nel bel mezzo della discussione, ha così scoperto che Giada aveva dei contatti con un’agenzia e ha preferito rimandarla a casa (soprattutto poiché la ragazza, pochi attimi prima dal fattaccio dell’agente, aveva dichiarato mentendo di avere cancellato alcuni sms scambiati con un membro della redazione). Lorenzo, tra le altre cose, ha rimandato a casa anche Stefanì Nobile, già vista in Temptation Island 2018.

Luigi ha cercato di provocare Antonia e Martina Escher incontrandole in camerino e chiedendo loro se volessero passare del tempo con lui; il Mastroianni, alla fine, non ha riscontrato uninteresse evidente di Antonia e ha interrotto la conoscenza. Discorso diverso, invece, per Martina: il tronista non si sente attratto fisicamente dalla corteggiatrice ma vuole comunque approfondire il loro rapporto.

Federico Rubini, in questo momento della puntata, è rientrato in studio per chiedere a Teresa di dargli un’altra possibilità e ha continuato ad affermare di non avere rivisto la sua ex; la Langella, in ogni caso, non se l’è sentita di concedergli una chance ma ha sottolineato che, qualora il cuore dovesse indirizzarla nuovamente su di lui, andrebbe  a cercarlo.

Continua la conoscenza tra Mara e Andrea Del Corso, anche se la ragazza ha confessato alla De Filippi di esserci rimasta male per il fatto che l’uomo, sui social, ha più volte dichiarato di non avere ancora deciso se corteggiarla o meno. Andrea, comunque sia, ha detto di voler conoscere meglio la Fasone.