Uomini e Donne anticipazioni: LUIGI fa un’esterna a sorpresa, ecco con chi

Luigi / Uomini e donne
Luigi / Uomini e donne

Grande colpo di scena in arrivo nella seconda puntata del trono classico di Uomini e Donne registrata sabato 8 settembre: stando alle anticipazioniLuigi Mastroianni ha messo in discussione il suo trono e ha chiesto alla redazione di poter fare un’esterna con Mara Fasone, sua collega tronista.

Dopo aver rinunciato a tre esterne con le sue corteggiatrici, Luigi ha raggiunto Mara in camerino: la ragazza, imbarazzata dalla visita inaspettata, si è sciolta nel corso del confronto ed ha ammesso di aver sognato il Mastroianni. Quest’ultimo, dal canto suo, è sembrato ritornare sui suoi passi quando la Fasone gli ha svelato di aver chiuso una storia con un uomo di circa quarant’anni soltanto due mesi prima. La tronista, in ogni caso, ha lasciato intendere implicitamente di non essere disposta a sacrificare il trono per lanciarsi in un corteggiamento verso Luigi e, proprio per questa dichiarazione, è stata criticata dagli opinionisti del programma.

Interrogato da Maria De Filippi su quale fosse la sua decisione successivamente all’esterna, Luigi ha sottolineato di voler continuare il percorso da tronista “per il suo bene”, dichiarando di non sentirsi pronto a stare nuovamente dietro ad una persona che ha chiuso da poco una relazione (come gli è successo l’anno scorso con Sara Affi Fella). Mara, comunque sia, si è difesa bene spiegando di essere assolutamente sicura di non amare più il suo ex.

Lorenzo Riccardi, l’altro tronista, ovviamente non ha perso tempo per criticare l’atteggiamento di Luigi e ha detto a Maria che, dal suo punto di vista, lui non è stato abbastanza forte da lasciare la visibilità del trono.

Teresa Langella ha potuto conoscere tre ragazzi: se due appuntamenti sono andati abbastanza bene, nel terzo si è creata una forte discussione poiché il corteggiatore in questione è uscito anche con Mara. Quest’ultima, fin dai primi attimi, non ha attirato la simpatia del pubblico perché ha eliminato quattro ragazzi dopo qualche parola scambiata con loro su Witty Tv.

Nella breve parentesi dedicata a Temptation Island, la De Filippi ha ospitato Andrea Celentano e Raffaela Giudice: Teresa, entrata in sintonia con Andrea nel villaggio sardo di Is Morus, ha voluto dire al giovane di esserci rimasta male per essere stata etichettata come quella che “gli è stata utile” per capire che amava Raffaela. Quest’ultima, in risposta, ha sottolineato che anche Andrea è stato comodo alla Langella per diventare la nuova tronista di U&D.

Via | News uomini e donne