Home | UOMINI E DONNE news, gossip e anticipazioni | Uomini e Donne riparte oggi: tutte le anticipazioni sul trono classico e over!

Uomini e Donne riparte oggi: tutte le anticipazioni sul trono classico e over!

Uomini e donne, le ultime anticipazioni
Uomini e donne, le ultime anticipazioni

È ormai tutto pronto per l’esordio della nuova stagione di Uomini e Donne: la prima puntata dal dating show sui sentimenti andrà infatti in onda questo pomeriggio, lunedì 10 settembre, alle 14.45 su Canale 5. Facciamo dunque un ripasso di tutte le anticipazioni emerse finora sul programma.

Uomini donne trono classico, anticipazioni: i tronisti e gli opinionisti

Per quanto riguarda il trono classico, saranno in quattro a cercare l’amore attraverso le telecamere: Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, entrambi vecchi corteggiatori di Sara Affi Fella, Teresa Langella, ex corteggiatrice tornata alla ribalta grazie alla partecipazione a Temptation Island 2018, e Mara Fasone. Quest’ultima ha colpito sin da subito la redazione della trasmissione per la difficile infanzia che ha dovuto passare e si è mostrata determinata riguardo ciò che vuole per il suo futuro.

Oltre a Tina Cipollari e Gianni Sperti, riconfermati nel ruolo di opinionisti fissi, la De Filippi ha ospitato anche Jack Vanore. Nonostante le dichiarazioni del diretto interessato, invece, Mario Serpa non ha ancora partecipato a nessuna registrazione. Nelle prime puntate del trono si darà tra l’altro risalto a Temptation Island e verranno ospitati Lara Rosie Zorzetto, Michael De Giorgio, Martina Sebastiani, Gianpaolo Quarta, Andrea Dal Corso, Raffaela Giudice e Andrea Celentano. Non mancherà ovviamente il conduttore del reality estivo Filippo Bisciglia.

Spoiler Uomini e donne, trono over: GIORGIO non ci sarà più, riappare BARBARA

Tante novità anche nel trono over, contrassegnato dal già annunciato forfait di Giorgio Manetti. Gemma Galgani, ad esempio, dovrà avere a che fare con il ritorno dell’ex Marco Cappagli e, come se non bastasse, sarà costretta a subire dei nuovi faccia a faccia con Barbara De Santi, riapparsa nel parterre femminile di U&D dopo alcuni anni di assenza. Ci sarà persino Nino Castanotto, legato in passato ad Anna Tedesco.

Non resteranno a bocca asciutta nemmeno i fan della coppia formata da Riccardo Maria Guarnieri e Ida Platano: entrati in crisi al termine di Temptation Island a causa di alcuni messaggi che l’uomo ha inviato (in gran segreto!) alla single Stefany, i due continueranno a frequentare lo studio di Maria per raccontare come sta proseguendo la loro burrascosa frequentazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *