Uomini e Donne over: BARBARA DE SANTI e GEMMA, lo scontro si riaccende

BARBARA DE SANTI / uomini e donne
BARBARA DE SANTI / uomini e donne

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda lunedì 17 settembre 2018 e dedicata al trono over, il pubblico del dating show condotto da Maria De Filippi ha assistito al ritorno di Barbara De Santi, ex dama del parterre femminile e “nemica” della storica Gemma Galgani.

Oltre a dichiarare di aver chiuso la sua ultima storia (durata circa due anni), Barbara ha rinnovato il suo astio verso Gemma e, con fare ironico, le ha chiesto l’autografo definendola un “personaggio” per via delle sue numerose partecipazioni a diversi programmi televisivi ( tra cui Selfie – Le cose Cambiano e Temptation Island).

La De Santi, tra le altre cose, non ha esitato ad esprimere il suo punto di vista sulla storia tra Gemma e il cinquantenne Rocco facendo sapere che, almeno secondo lei, la frequentazione è morta prima ancora di cominciare.

La dama, inoltre, non ha apprezzato il fatto che David, nella scorsa puntata, abbia scelto di ballare con la Galgani, una signora con oltre venticinque anni in più rispetto a lui…

GEMMA di Uomini e donneGemma a quel punto, attaccata non solo da Barbara ma persino da Tina Cipollari e dal cavaliere Gian Battista, ha sbottato e ha minacciato di lasciare il programma, sostenendo di non voler essere più il bersaglio delle critiche di tutti quanti.

Maria De Filippi, visto il clima di forte astio che si è creato, ha cercato di mediare tra le due “litiganti” e ha spronato Gemma a non curarsi troppo del pensiero altrui, sottolineando che le persone che le vogliono bene non cambieranno di certo idea per via del pensiero di Barbara.

Gianni Sperti ha chiuso la discussione intervenendo in favore della Galgani e ha ricordato a Barbara che, durante il suo percorso a U&D, si comportava da vero e proprio personaggio televisivo.

Come proseguirà il trono over del programma?

Per ora, nelle anticipazioni rilasciate sulle prossime puntate, non c’è traccia di Barbara ma siamo certi che il suo ritorno non passerà di certo inosservato: nella sua nuova apparizione, la De Santi ha precisato di trovare un bell’uomo Riccardo Maria Guarnieri (che stando agli spoiler non sarebbe più impegnato con Ida Platano)…