Uomini e Donne, rumor trono classico: chi sostituirà MARA FASONE?

MARA FASONE / Uomini e donne
MARA FASONE / Uomini e donne

Mara Fasone non è più una tronista di Uomini e Donne: la siciliana infatti, convinta che il dating show di Maria De Filippi non fosse il contesto adatto alla sua persona, ha preferito rinunciare alla sua partecipazione e, proprio per questa ragione, ha lasciato uno spazio vacante nella trasmissione da riempire.

Sul web, data questa “novità”, hanno iniziato a diffondersi dei possibili rumor sul nome di chi sostituirà la bella Mara: c’è chi, ad esempio, spera nell’arrivo di Lara Rosie Zorzetto. Quest’ultima, diventata “famosa” dopo essere stata nel cast di Temptation Island 2018, era già stata data per certa a settembre ma poi, nei fatti, non ha mai potuto sedersi sull’ambita poltrona rossa. Nelle ultime ore si è fatto, inoltre, il nome di Martina Sebastiani, proveniente sempre dal reality show estivo e diventata oggetto di critiche per avere intrapreso una sorta di “frequentazione” col tentatore Andrea Dal Corso, ora corteggiatore di Teresa Langella.

Non è detto però che la partenza della Fasone rappresenti l’effettiva “assunzione” di un’altra donna sul trono. La De Filippi potrebbe stupire tutti quanti ed optare per un terzo uomo da affiancare a Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. In tal senso, sembra sempre più probabile l’ascesa di Nicolò Ferrari, balzato tra le preferenze dei telespettatori per i sentimenti mostrati verso Nilufar Addati, che gli ha preferito ancora una volta Giordano Mazzocchi, nell’edizione vip di Temptation Island.

Si parla, inoltre, di Andrea Cerioli e Andrea Zenga, entrati in contrasto nel villaggio sardo di Is Morus per ottenere le attenzioni di Alessandra Sgolastra. Il primo, è bene precisarlo, è già stato tronista a Uomini e Donne ma Maria, in passato, ha dato ad alcune persone più di una possibilità.

Qualcuno dei nomi elencati nel nostro post salirà sul trono oppure la redazione ricorrerà a qualcuno di poco noto? Solo le prossime registrazioni della trasmissione chiariranno la questione…