Uomini e Donne, rumor trono classico: qualcuno sceglierà in anticipo?

Uomini e donne, le ultime anticipazioni
Uomini e donne, le ultime anticipazioni

Nelle prossime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne potrebbe avvenire un clamoroso colpo di scena: stando ad alcuni indizi pubblicati sui social da Raffaella Mennoia, autrice storica del dating show condotto da Maria De Filippi, un tronista sarebbe pronto a fare la sua scelta finale in anticipo!

Andiamo con ordine. La Mennoia, qualche giorno fa, ha postato una Instagram Story nella quale, oltre a specificare che non poteva parlare più di tanto, erano ben visibili dei petali rossi, simbolo da sempre della scelta del programma. Sul web si sono create così delle supposizioni e tutti sembrano essere certi della fine del percorso di uno dei tronisti.

In tal senso, è facile escludere dalla rosa dei candidati Teresa Langella e Lorenzo Riccardi: entrambi sono infatti ad un “punto morto” del loro trono e non hanno ancora identificato un loro preferito tra i corteggiatori. Discorso diverso, invece, per Luigi Mastroianni e Mara Fasone.

Quest’ultima ad esempio ha attualmente in corso la conoscenza con Andrea Dal Corso, ex tentatore di Temptation Island 2018, ma sembra essere parecchio attratta dal farmacista Giovanni Cuocci, con il quale ha condiviso persino un bacio (che lei ha definito “rubato”). La siciliana, da sempre contestata dal pubblico in studio, potrebbe quindi decidere di vivere il suo interesse amoroso lontano dallo sguardo indiscreto delle telecamere.

Luigi invece, accantonato tutto lo scandalo legato alla sua ex Sara Affi Fella, sta approfondendo il suo legame con Irene Capuano e non ha mancato nemmeno una volta di portarla in esterna.

È giusto specificare, ovviamente, che per ora si tratta soltanto di rumor: dalla redazione non è arrivata nessuna conferma riguardo questa ipotesi. Le registrazioni future scioglieranno così ogni dubbio sulla faccenda…