Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | Il Segreto anticipazioni: ADELA minacciata. Da chi?

Il Segreto anticipazioni: ADELA minacciata. Da chi?

ADELA e IRENE / Il segreto
ADELA e IRENE / Il segreto

Pericolo in arrivo per la maestra Adela (Ruth Llopis) nei prossimi mesi de Il Segreto: la moglie di Carmelo Leal (Raul Peña) inizierà infatti a ricevere dei messaggi anonimi contenenti delle minacce, ma inizialmente sottovaluterà il problema. Andiamo quindi con calma per capire meglio come verrà introdotta questa storyline…

Le anticipazioni segnalano che, durante i preparativi della nozze tra Severo Santacruz (Chico Garcia) e Irene Campuzano (Rebeca Sala), Adela riceverà dei bigliettini provenienti da un non precisato mittente; l’insegnante, pur essendo preoccupata dal tono minaccioso usato dallo sconosciuto, non vorrà confidarsi con nessuno circa quello che le sta succedendo ma Irene noterà il suo nervosismo e la spingerà a raccontarle tutta la verità…

Sottolineando che era già stata minacciata nel periodo in cui era sposata con Leonidas Talavera (Manolo Santos), Adela inviterà la giornalista a mantenere il silenzio con Carmelo e confiderà nel fatto che, prima o poi, la persona misteriosa smetta di spaventarla.

Irene non sarà d’accordo con il modo di procedere dell’amica ma, nonostante ciò, sceglierà di rispettare le sue volontà (anche se, in più di una circostanza, le rivolgerà delle domande sull’argomento per comprendere se il delinquente si sia fatto risentire).

Col passare degli episodi, lo “stalker” sembrerà essere svanito nel nulla: nel corso di un dialogo con la Campuzano, Adela affermerà di non avere più ricevuto le “strane” missive e inviterà la futura moglie di Severo a concentrarsi sulle sue nozze, visto che non mancherà tantissimo tempo al lieto evento.

Irene, in ogni caso, non si fiderà molto delle parole della confidente e avrà come l’impressione che le abbia mentito per non essere più interrogata sulla faccenda.

Le cose staranno davvero così?

Prima di scoprirlo, segnaliamo che – a un certo punto della narrazione – questa trama verrà messa momentaneamente in secondo piano: dato l’imminente matrimonio tra Severo e Irene, Adela si impegnerà appieno per far sì che il giorno felice degli amici vada avanti senza alcun tipo di intoppo.

La minaccia, però, non è finita: il misterioso personaggio che tormenta Adela non sarà affatto sparito e poi tornerà a farsi sentire… con delle modalità tutt’altro che serene!!!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *