Il Segreto anticipazioni: EMILIA e ALFONSO uccidono PEREZ DE AYALA

EMILIA e ALFONSO (Il segreto)
EMILIA e ALFONSO (Il segreto)

L’arrivo del cattivissimo Simon Perez De Ayala (Chema Adeva) non passerà inosservato ai telespettatori de Il Segreto: di passaggio a Puente Viejo per scoprire che fine ha fatto Nicolas (Alejandro Siguenza), l’assassino del figlio Tomas (Miguel Angel Diaz), il funzionario dell’esercito seminerà terrore in tutta la cittadina ma, ad un certo punto, concentrerà le sue attenzioni soprattutto sui poveri Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado)…

Le anticipazioni segnalano che Perez De Ayala incastrerà i coniugi Castañeda – ovviamente con delle false prove – per il tentato omicidio di Fe Perez (Marta Tomasa Worner): visto che si rifiuteranno di rivelare a Simon dove si trovi Nicolas, Emilia e Alfonso verranno trasportati nel carcere isolato di Trefacio e subiranno le peggiori torture. La donna, ad esempio, verrà violentata da alcune guardie, mentre Alfonso perderà la vista a causa delle numerose percosse ricevute tra le sbarre.

Pur venendo scagionati grazie all’intervento di Raimundo (Ramon Ibarra), il quale fornirà a Perez De Ayala una falsa pista per rintracciare Nicolas, Emilia e Alfonso faranno fatica a tornare alla vita di un tempo e si allontaneranno per via del dolore che hanno dovuto affrontare nelle ultime settimane.

Emilia, in particolar modo, non riuscirà a confessare al marito di essere stata violentata poiché, dato che ora lui è cieco, non vorrà dargli un ulteriore peso da sopportare.

In ogni caso, la storyline si complicherà ulteriormente nel momento in cui Simon – arrestato preventivamente dalla guardia civile per chiarire se abbia abusato del suo potere – ritornerà a vagare a piede libero per Puente Viejo: Emilia mediterà vendetta verso il nemico e, proprio per tale ragione, andrà nei boschi per esercitarsi nel lancio dei coltelli (gli stessi che intenderà utilizzare qualora Perez De Ayala dovesse persistere nel provocarla). La locandiera, per migliorare nel lancio, si farà aiutare dall’ex circense Tiburcio (Cesar Capilla)…

Col passare degli episodi, la Ulloa coinvolgerà nella questione Alfonso: quest’ultimo, “grazie” a Simon, scoprirà infatti che la consorte è stata violentata e si accorderà con lei per togliere di mezzo, in maniera definitiva, il Generale.

Il piano dei Castañeda avrà però bisogno di un ulteriore complice e la scelta ricadrà su Fe, la quale dovrà narcotizzare al momento giusto gli scagnozzi di Perez De Ayala.

Di lì a poco, Emilia e Alfonso diventeranno a tutti gli effetti degli assassini: nonostante gli inviti di Raimundo a lasciar perdere, la coppia darà appuntamento a Simon nel bosco. L’uomo però non si presenterà sul luogo all’ora prestabilita e, quella stessa notte, aggancerà i Castañeda all’ingresso della locanda, ordinando loro di entrare e minacciandoli con una pistola.

Alfonso ed Emilia approfitteranno della situazione venutasi a creare per portare a termine l’omicidio: Simon verrà bloccato con la forza dal Castañeda e Emilia colpirà l’antagonista in pieno petto lanciandogli addosso un coltello. I coniugi, in seguito, manterranno la giusta freddezza ed occulteranno il cadavere di Perez De Ayala.

L’assassinio, comunque sia, non resterà nascosto a lungo: le guardie di Perez De Ayala si renderanno conto della sparizione del loro superiore e inizieranno a setacciare il paesello!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.