Il Segreto, anticipazioni: FERNANDO MESIA torna a Puente Viejo!

FERNANDO / Il segreto
FERNANDO / Il segreto

A Il segreto, i prossimi mesi saranno caratterizzati da una serie di ritorni storici nel cast: il primo a riaffacciarsi inaspettatamente nelle vicende ambientate a Puente Viejo sarà il perfido Fernando Mesia (Carlos Serrano); scopriamo insieme in che maniera il figlio del defunto Olmo (Iago Garcia) si reinserirà nelle storyline…

Tutto inizierà nel momento in cui Francisca Montenegro (Maria Bouzas) sparirà nel nulla: le anticipazioni segnalano che la dark lady riceverà una lettera all’interno della quale ci sarà una fotografia del marito Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) con gli occhi completamente bruciati; la borghese, a quel punto, vagherà da sola nelle boscaglie vicine alla cittadina e non si farà più vedere in casa (anche se, durante alcune conversazioni telefoniche con Raimundo, ribadirà di dover risolvere dei problemi e di non volere essere cercata per nessun motivo).

Occhio quindi ad uno strano particolare: quando saranno ormai passate alcune settimane, Francisca fisserà un appuntamento con il consorte ma esigerà che si presenti da solo nel luogo preventivato; l’uomo non se la sentirà di mettere a rischio l’incolumità della Montenegro e seguirà alla lettera i suoi ordini, arrivando addirittura a bendarsi gli occhi per essere condotto sul posto.

Fatto sta che Raimundo, non appena ritornerà alla villa, metterà Prudencio Ortega (Josè Milan) e Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) sull’avviso spiegando loro che, molto presto, accadranno delle cose che non comprenderanno.

Ma a cosa starà facendo riferimento il buon Raimundo? Vi anticipiamo che l’anziano, nel giro di qualche ora, darà l’impressione di stare attendendo qualcuno e ogni dubbio sulla questione verrà risolto quando Fernando Mesia si presenterà sulla soglia dell’abitazione della Montenegro!!!

Dando sfoggio dei suoi soliti modi irruenti e maleducati, Fernando si divertirà a prendere in giro Mauricio e, come se non bastasse, sottolineerà che da quell’istante in poi dovrà eseguire ogni suo ordine poiché ha con sé una delega nella quale Francisca gli ha attribuito pieni poteri sulla gestione dei suoi affari.

Prudencio, al contrario, sembrerà incuriosito dal Mesia e tenterà di capire per quale ragione Mauricio e Raimundo ce l’abbiano così tanto con lui.

La notizia del ritorno di Fernando, ovviamente, si diffonderà in breve tempo in tutta Puente Viejo e le persone cominceranno a temere che, di lì a poco, possa accadere qualcosa di estremamente grave. Sarù davvero così?

Con queste scene torna dunque a El secreto de Puente Viejo il giovane attore Carlos Serrano, la cui presenza sarà a tempo indeterminato: l’interprete di Fernando è infatti ancora presente nelle puntate spagnole de Il Segreto (avanti di circa sette mesi rispetto a quelle italiane).

Come abbiamo anticipato in apertura, Fernando non sarà il solo a ritornare: nei prossimi mesi potremo rivedere anche Fulgencio (Juli Canto’) e i mai dimenticati Gonzalo Castro (Jordi Coll) e Maria Castañeda (Loreto Mauleòn)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.