Il Segreto anticipazioni: ecco cosa succede a FINE NOVEMBRE 2018

Francisca Montenegro scompare / Il segreto
Francisca Montenegro scompare / Il segreto

A Puente Viejo non mancheranno i colpi di scena nemmeno nelle puntate in onda a fine novembre 2018; scopriamo insieme tutto quello che succederà grazie al nostro post che riassume tutte le anticipazioni de Il Segreto:

Emilia e Alfonso tornano in libertà. Dopo che Raimundo (Ramon Ibarra) gli lascerà intendere che Nicolas (Alejandro Siguenza) si è rifugiato in Portogallo, il Generale Perez De Ayala (Chema Adeva) darà ordine di liberare Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) dal carcere.

I due coniugi, in ogni caso, saranno profondamente segnati da ciò che è accaduto loro in prigione: la donna, ad esempio, soffrirà per essere stata violentata da alcune guardie, mentre l’uomo sarà rimasto cieco per le percosse ricevute…

Severo inizia a sentirsi attratto da Irene. Data la “convivenza” avviata con lei per crescere nel migliore dei modi il piccolo Carmelito, Severo (Chico Garcia) inizierà a rendersi conto di essere attratto dalla giornalista Irene Campuzano (Rebeca Sala) ma, visto che vorrà rispettare ancora la memoria della defunta Candela (Aida De La Cruz), cercherà di fare il possibile per allontanarsi dalla sua nuova conoscente.

Il Santacruz, proprio per questo, comunicherà ad Irene che faranno i turni per badare al neonato e che non dovranno più incrociarsi nemmeno nelle ore dei pasti.

Francisca sparisce nel nulla. Per un po’ di tempo, i telespettatori dovranno rinunciare a Francisca Montenegro (Maria Bouzas): quest’ultima riceverà infatti una lettera dove, al suo interno, vi sarà una foto di Raimundo con gli occhi completamente bruciati.

A quel punto la dark lady, confusa e disorientata, si recherà nelle boscaglie limitrofe a Puente Viejo e, dopo alcuni giorni di assenza, telefonerà a Raimundo per dirgli che deve sbrigare degli affari urgenti legati alla famiglia…

Julieta arrestata per l’omicidio di Ignacio. Non appena Consuelo (Trinidad Iglesia) si riprenderà dall’avvelenamento subìto da Prudencio (Josè Milan), Julieta (Claudia Galan) e Saul (Ruben Bernal) decideranno di fuggire per evitare di venire accusati di adulterio.

La fuga dei “piccioncini” durerà però ben poco: Meliton Melquiades (Roberto Saiz) raggiungerà infatti Julieta e le dirà che lo deve seguire nel quartiere della guardia civile per far luce sull’omicidio del padre Ignacio (Juan Carlos Vellido). Dietro il ritrovamento del cadavere dell’anziano ci sarà, ovviamente, Prudencio…

Mauricio vuole far luce su Nazaria. Pur essendo contento per la ripresa di Fe (Marta Tomasa Worner), Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) continuerà ad essere ossessionato dal pensiero di dover scoprire cosa sia davvero successo alla moglie Nazaria Gorostiza (Cayetana Cabezas), scomparsa poco prima di andare ad un appuntamento con la bottegaia.

Fe, a quel punto, sottolineerà di non aver incontrato Nazaria in quel fatidico giorno e i sospetti sulla sparizione della governante di Donna Francisca ricadranno su Perez De Ayala…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.