Il Segreto anticipazioni: ecco cosa succederà a FINE OTTOBRE 2018

EMILIA e ALFONSO / Il segreto
EMILIA e ALFONSO / Il segreto

Cosa succederà nelle puntate de Il Segreto in onda su Canale 5 a fine ottobre 2018? Ecco il nostro post su tutte le anticipazioni principali della telenovela ambientata a Puente Viejo

Nazaria sparisce nel nulla. Certa che sia stata lei a riferire al Generale Perez De Ayala (Chema Adeva) dei giorni che ha passato nel bordello, Fe (Marta Tomasa Worner) darà appuntamento a Nazaria (Cayetana Cabezas) in un orario notturno per chiarire ogni loro contrasto.

La moglie di Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) non si presenterà però sul posto preventivato e da quel momento nessuno avrà più sue notizie. I sospetti, ovviamente, ricadranno su Fe, l’ultima persona che avrebbe dovuto incontrarla…

Julieta e Saul si trasferiscono da Consuelo. Dopo avergli confessato di essere stata costretta a lasciarlo per le numerose interferenze di Francisca (Maria Bouzas) e di Prudencio (Josè Milan), Julieta (Claudia Galan) vorrà vivere alla luce del sole la sua storia d’amore con Saul (Ruben Bernal) e, proprio per questo, si trasferirà insieme a lui a casa di nonna Consuelo (Trinidad Iglesia).

Quest’ultima accoglierà i due giovani sotto il suo tetto ma temerà ripercussioni da parte di Prudencio, il quale potrebbe denunciare Saul e Julieta per adulterio…

Fe ha tentato il suicidio? Additata da tutti i compaesani per il periodo trascorso nel lupanare, Fe sembrerà perdere l’appoggio dei suoi amici più cari e, al termine di una discussione in piazza con Francisca, verrà ritrovata impiccata da Mauricio all’interno della sua bottega di vini.

Il capomastro, fortunatamente, riuscirà a salvare la vita della simpatica rossa e chiederà con successo a Francisca di ospitarla alla villa per tutto il periodo della sua degenza (o almeno fino a quando non si risveglierà)…

Irene vuole scrivere un reportage su Perez De Ayala. Stanca dei numerosi soprusi compiuti dal generale Perez De Ayala, Irene Campuzano (Rebeca Sala) deciderà di scrivere un reportage per portare alla luce tutti i crimini commessi dal funzionario dell’esercito. Nessun periodico accetterà però il lavoro della giornalista, per paura di inimicarsi il nuovo cattivo della telenovela.

In ogni caso, occhio alle prossime svolte visto che Perez De Ayala, intimorito dal proposito della donna, si presenterà da Irene per fare delle velate minacce al piccolo Carmelito

Prudencio disposto a tutto per vendicarsi di Julieta. Invitato da Francisca a darsi una mossa prima di diventare lo zimbello dell’intera Puente Viejo, Prudencio cercherà di mediare con Julieta affinché possa accettare di tornare a vivere alla villa come la sua legittima sposa; dato che non riuscirà a convincere la Uriarte, l’Ortega si procurerà del veleno. Che intenzioni avrà?

Alfonso ed Emilia vengono arrestati! Utilizzando delle false prove, il Generale Perez De Ayala insinuerà che Fe non abbia tentato di togliersi la vita e, al fine di scoprire che fine ha fatto Nicolas (Alejandro Siguenza), arresterà Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) con l’accusa di aver attentato alla vita della bottegaia.

I coniugi, entro qualche ora, verranno trasferiti nel carcere isolato di Trefacio e, dato che si rifiuteranno di fornire al Generale degli indizi utili sul nascondiglio del cognato, subiranno le peggiori torture…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.