Il Segreto anticipazioni: IRENE e SEVERO si baciano e…

IRENE e SEVERO / Soap Il segreto
IRENE e SEVERO / Soap Il segreto

Nelle prossime settimane a Il Segreto Severo Santacruz (Chico Garcia) capirà di essersi innamorato della giornalista Irene Campuzano (Rebeca Sala) ma, convinto che sia troppo presto per “dimenticare” la defunta moglie Candela Mendizabal (Aida De La Cruz), respingerà i suoi sentimenti. Questo darà inizio ad una complicata trama…

Le anticipazioni segnalano che Severo tenterà in ogni modo di allontanare Irene: nonostante quest’ultima abbia accettato di trasferirsi a Puente Viejo per badare alle esigenze del piccolo Carmelito, il Santacruz metterà delle restrizioni al suo rapporto con la Campuzano e le dirà che dovranno evitare di incontrarsi e soprattutto di cenare agli stessi orari.

La donna, ovviamente, si indispettirà per il repentino cambio d’atteggiamento di Severo e, per quanto si sia a sua volta innamorata di lui, deciderà di andare ad Alicante per essere inserita nella redazione di un prestigioso giornale. In questa maniera, Irene spererà di dimenticare Severo ma le cose andranno diversamente…

Spinto da Carmelo (Raul Peña) a lottare per stare al fianco della giornalista, Severo si precipiterà a casa di quest’ultima quando, grazie ad Adela (Ruth Llopis), capirà che si è recata per qualche giorno nel suo paese natale prima di raggiungere la nuova destinazione. Il vedovo di Candela si farà coraggio e, pur consapevole che potrebbe andare incontro ad un sonoro rifiuto, confesserà ad Irene di essersi innamorato di lei.

Come proseguirà la storyline?

Occhio ad un momento piuttosto romantico: commossa dalla timida dichiarazione d’amore di Severo, Irene svelerà a Severo di ricambiare i suoi sentimenti e tutto ciò creerà i presupposti per un primo bacio della neo coppia.

La Campuzano, forte di questa consapevolezza, rifiuterà così il lavoro ad Alicante e, al fine di crescere Carmelito e stare con l’uomo che ama, andrà nuovamente a vivere a Puente Viejo.

I paesani, in particolar modo Carmelo e Adela, accetteranno con gioia il fatto che Severo sia finalmente riuscito a voltare pagina dopo la triste morte di Candela e si congratuleranno con lui e Irene.

Le insidie per i due, in ogni caso, saranno appena iniziate: tra non troppo tempo Fernando Mesia (Carlos Serrano), ritornato nella cittadina per fare le veci dell’assente Francisca (Maria Bouzas), concentrerà le sue attenzioni persino su Severo e creerà dei momenti di forte tensione in un giorno piuttosto importante per l’uomo e Irene. Di che cosa si tratterà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.