Il Segreto anticipazioni: arrivano ISAAC, ELSA e ANTOLINA

ELSA, ISAAC, ANTOLINA / Il segreto
ELSA, ISAAC, ANTOLINA / Il segreto

Tra qualche mese, i telespettatori italiani de Il Segreto assisteranno all’arrivo di tre inediti personaggi e, di conseguenza, alla nascita di un triangolo amoroso nuovo di zecca.

Dando uno sguardo alle anticipazioni, si scopre che tutto avrà inizio grazie ad un dialogo tra Matias Castañeda (Ivan Montes) e Marcela (Paula Ballesteros): il ragazzo farà presente alla moglie di essere stato invitato alle nozze dell’amico Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami), un carpentiere che risiedeva nel loro paese qualche anno prima. Il giovane Castañeda sottolineerà infatti che Isaac era stato uno dei pochi a difenderlo quando arrivò a Puente Viejo insieme ai “familiari” chincaglieri (e ladri).

Oltre a Matias, anche don Anselmo (Mario Martin) sarà stato informato dell’imminente matrimonio tra il Guerrero ed Elsa Laguna (Alejandra Meco), la sua promessa sposa, ma non se la sentirà di lasciare la parrocchia per qualche giorno, ciò sia per la strana sparizione di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e sia per il clima di terrore creato dal perfido Generale Simon Perez De Ayala (Chema Adeva).

Isaac, insomma, dovrà accetterà l’idea di pronunciare il suo sì da solo, visto che né Matias e né don Anselmo potranno andare da lui.

La cerimonia nuziale si trasformerà in tragedia: nel bel mezzo dello scambio dei voti nuziali, degli uomini armati faranno irruzione all’interno della chiesa e non esiteranno a sparare dei colpi contro Isaac, Elsa e Amancio (Jaime Pujol), il padre della sposa!

La stessa Elsa, in quei precisi istanti, verrà trascinata nella sacrestia da Antolina (Maria Lima), la ragazza al suo servizio, e di lei non si avranno più notizie. Per quale motivo?

Vi anticipiamo che, pochissimi giorni dopo l’interruzione delle nozze, Isaac si presenterà a Puente Viejo e farà sapere a tutti che colei che doveva essere sua moglie è stata uccisa proprio durante la messa; l’uomo, certo della morte della sua amata, troverà così il conforto di Matias e don Anselmo ma, inaspettatamente, verrà raggiunto da Antolina.

In quale maniera evolverà la trama? Come facilmente prevedibile, Elsa non sarà affatto morta ma, quando si renderà conto di che fine ha fatto il suo grande amore, sarà ormai troppo tardi: Isaac e Antolina si saranno ormai avvicinati!!!

Ad interpretare i personaggi di Isaac, Antolina ed Elsa saranno rispettivamente Ibrahim Al Shami, Maria Lima e Alejandra Meco: quest’ultima è già conosciuta in Italia per essere stata Teresa Sierra, la protagonista assoluta della seconda stagione di Una Vita.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.