Il Segreto anticipazioni: cosa succederà a METÀ NOVEMBRE 2018?

Il segreto / ALFONSO
Il segreto / ALFONSO

Il generale Simon Perez De Ayala (Chema Adeva) monopolizzerà le puntate italiane de Il Segreto in onda su Canale 5 a metà novembre 2018; scopriamo insieme tutto quello che succederà a Puente Viejo grazie al nostro post che ricapitola tutte le anticipazioni:

Perez de Ayala minaccia Irene. Scoperto che la giornalista Irene Campuzano (Rebeca Sala) vuole scrivere un reportage su di lui per portare alla luce tutte le malefatte che ha compiuto nel paesello, Perez De Ayala non esiterà a presentarsi a casa di Severo Santacruz (Chico Garcia) e, per spingere la donna a tacere, minaccerà di fare del male al piccolo Carmelito.

Il Santacruz Senior, non appena apprenderà quanto successo, sembrerà disposto a uccidere il Generale ma per fortuna Carmelo (Raul Peña) riuscirà a farlo ragionare…

Emilia e Alfonso vengono maltrattati in carcere. Dopo averli arrestati con delle false prove per il tentato omicidio di Fe (Marta Tomasa Worner), Simon  non esiterà a torturare Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) per costringerli a confessare dove si sia nascosto il fuggitivo Nicolas (Alejandro Siguenza), l’assassino del figlio Tomas (Miguel Angel Diaz).

Visto che i coniugi Castañeda non vorranno proprio saperne di vuotare il sacco, Perez De Ayala passerà alle maniere forti: Alfonso verrà brutalmente pestato, mentre Emilia subirà violenza da alcune guardie…

Consuelo avvelenata! Spinto da Francisca (Maria Bouzas) ad agire per non diventare lo zimbello di Puente Viejo, Prudencio Ortega (Josè Milan) vorrà vendicarsi della moglie Julieta (Claudia Galan), “colpevole” di averlo lasciato per andare a convivere con il fratello Saul (Ruben Bernal).

Il minore degli Ortega si procurerà dunque del veleno e lo mischierà nel vasetto dove la Uriarte è solita tenere la valeriana. La bevanda, in ogni caso, verrà purtroppo bevuta da Consuelo (Trinidad Iglesia) che, poche ore dopo, inizierà a stare parecchio male…

Matias e Marcela costretti a nascondersi nelle segrete. Pur di ottenere delle informazioni sul nascondiglio di Nicolas, Perez De Ayala farà spiccare un mandato di cattura nei confronti di Matias (Ivan Montes) e Marcela (Paula Ballesteros), convinto che soltanto in quel modo Emilia e Alfonso parleranno.

I ragazzi, grazie all’aiuto di Meliton (Roberto Saiz), potranno scappare e, su consiglio di Raimundo (Ramon Ibarra), si nasconderanno nelle segrete della villa di Francisca…

Fe si risveglia. Al termine di diversi giorni passati in stato di incoscienza, Fe si risveglierà e confermerà a Mauricio (Mario Zorrilla) di non aver tentato di togliersi la vita; la simpatica rossa, in questa maniera, sottolineerà che non sono stati Emilia ed Alfonso ad aggredirla e identificherà il diretto responsabile con un uomo incappucciato.

Mauricio, al tempo stesso, sarà preoccupato anche per la moglie Nazaria Gorostiza (Cayetana Cabezas), sparita improvvisamente nel nulla: anche per questo fatto, ovviamente, i sospetti ricadranno su Perez De Ayala.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.