Il Segreto anticipazioni: SEVERO chiede a IRENE di sposarlo!!!

Il segreto / IRENE
Il segreto / IRENE

Fiori d’arancio in arrivo nelle puntate italiane de Il Segreto, visto che Severo Santacruz (Chico Garcia) chiederà con successo ad Irene Campuzano (Rebeca Sala) di diventare sua moglie. Ricapitoliamo quello che succederà per comprendere come si arriverà a questa “novità”…

Se ci avete letto in precedenza, sapete già che tutto avrà inizio nel momento in cui Irene deciderà di lasciare per sempre Puente Viejo: stupita dal fatto che il papà di Carmelito abbia interrotto i rapporti con lei, la giornalista finirà per accettare un lavoro ad Alicante al fine di allontanarsi dal Santacruz, l’uomo di cui si è innamorata.

Severo, pur essendo invaghito di Irene, non vorrà infatti impegnarsi in una nuova storia poiché crederà che sia giusto continuare ad onorare la memoria della defunta Candela (Aida De La Cruz) e, proprio per tale ragione, eviterà di stare da solo con la sua nuova conoscente.

Le anticipazioni segnalano quindi che il trasferimento improvviso della Campuzano farà sprofondare Severo nello sconforto più totale; a quel punto, spinto da Carmelo (Raul Peña) a confessarle i suoi sentimenti prima che sia troppo tardi, il Santacruz si precipiterà nel paese natale di Irene e, al termine di una profonda dichiarazione, le chiederà se è disposta a ritornare a Puente Viejo per diventare la sua fidanzata e crescere Carmelito insieme a lui.

La donna, ovviamente, sarà al settimo cielo per la proposta del latifondista e rifiuterà il lavoro di redattrice in un prestigioso quotidiano spagnolo.

Questo non sarà però l’unico momento romantico che coinvolgerà la nuova coppia: vi anticipiamo che Severo, una volta tornato a casa, farà sapere ad Irene che deve allontanarsi per qualche ora dal paesello ma non vorrà dirle il motivo della sua brevissima assenza. Il vedovo di Candela, sbrigata la commissione, stupirà così la Campuzano chiedendole di diventare sua moglie!!!

SEVERO e CARMELITO / Il segretoDopo averle mostrato un bellissimo anello, Severo si inginocchierà di fronte ad Irene e le domanderà col sorriso “Vuoi sposare me e Carmelito?”.

La giornalista, visibilmente emozionata, accetterà con gioia di essere la futura signora Santacruz e non esiterà neanche un attimo prima di rispondere sì.

I telespettatori italiani devono quindi prepararsi a festeggiare? In realtà vi consigliamo di fare attenzione a ciò che succederà durante il matrimonio, dato che l’evento vedrà l’inaspettata partecipazione del “disturbatore” Fernando Mesia (Carlos Serrano)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.