Il Segreto, anticipazioni: SEVERO si innamora di IRENE ma poi lei…

IRENE e SEVERO / Il segreto
IRENE e SEVERO / Il segreto

Nelle puntate de Il Segreto andate in onda di recente su Canale 5, Severo Santacruz (Chico Garcia) ha potuto finalmente riabbracciare il piccolo Carmelito: Irene Campuzano (Rebeca Sala) infatti, appena ha scoperto che il neonato di cui si stava prendendo cura non era suo figlio Ruben, ha fatto chiarezza con il vedovo di Candela (Aida De La Cruz) e gli ha “restituito” il bambino.

Le anticipazioni indicano che Irene tornerà presto nella vita di Severo e Carmelito: quest’ultimo, ormai abituato alla vicinanza della giornalista, inizierà a stare male e il Santacruz Senior non farà fatica a comprendere che il figlioletto sente la mancanza della donna che l’ha accudito; la Campuzano, accantonati tutti i dubbi sulla questione, accetterà così di trasferirsi a Puente Viejo per il bene del bimbo.

La trama però si complicherà: date le numerose giornate passate in compagnia della conoscente, Severo inizierà a provare qualcosa per Irene ma non vorrà avvicinarsi troppo a lei per rispetto della moglie Candela, morta da pochissimi mesi.

Il latifondista scoraggerà quindi gli inviti di Carmelo Leal (Raul Peña) tesi a fargli voltare pagina e vorrà considerare la Campuzano come una semplice amica.

Occhio tuttavia ad un gesto “avventato” di Irene: per insegnare a Carmelito come si danno i baci sulle guance, la donna farà al piccolo una “dimostrazione visiva” ed utilizzerà Severo!!!

L’uomo, neanche a dirlo, sarà spiazzato dal bacio ricevuto e, per evitare altri fraintendimenti, comincerà ad evitare la giornalista e le farà sapere che, da quel momento in poi, faranno i turni per badare al neonato (specificandole, tra l’altro, che non dovranno incrociarsi nemmeno durante le ore dei pasti).

Irene, rattristata dalla decisione presa da Severo, finirà così per accettare una proposta di lavoro lontana da Puente Viejo: constatando che il Santacruz è stato molto superficiale nei suoi confronti, la Campuzano non se la sentirà di dire di no ad un importante periodico di Alicante e metterà il papà di Carmelito di fronte al fatto compiuto.

A quel punto Severo, spronato da Carmelo, sembrerà sul punto di dichiarare i suoi sentimenti a Irene ma il “fantasma di Candela” continuerà ad essere piuttosto presente nella sua mente e gli impedirà di chiedere alla sua “nuova amica” di trattenersi.

Severo così, nel giro di qualche giorno, dovrà salutare Irene, la quale – pur essendo innamorata di lui – preferirà metterà la dovuta distanza tra lei e l’uomo per dimenticarlo; la Campuzano continuerà però a mantenere un rapporto “telefonico” con la maestra Adela (Ruth Llopis) e, durante una conversazione, le confesserà di aver fatto ritorno nel suo paese natale prima di recarsi stabilmente ad Alicante.

Attenzione a questo passaggio della storia: vi anticipiamo che Severo, saputo che Irene è vicinissima a lui, farà un disperato tentativo per riaverla al suo fianco…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.