Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 15 al 20 ottobre 2018

IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 15 al 20 ottobre 2018

SEVERO e IRENE / Il segreto
SEVERO e IRENE / Il segreto

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da lunedì 15 a sabato 20 ottobre 2018:

Dolores riceve molti regali di nozze, ma Donna Patrocinio esprime le sue opinioni a riguardo. Severo è disperato per il piccolo Carmelito e capisce che potrà guarire solo riportandolo da Irene, quando quest’ultima si presenta inaspettatamente alla sua porta. Nicolas è in pericolo di vita: il Generale vuole ucciderlo durante il suo trasferimento. Meliton rivela tutto ad Alfonso e Matias.

Dolores si mostra calma e accondiscendente con la futura suocera sperando di liberarsi di lei il più presto possibile. Julieta capisce di dover concedersi a Prudencio.

Julieta non riesce ad abbandonarsi ai desideri di Prudencio e comprende che non potrà mai riuscirci. Meliton racconta ad Alfonso ed Emilia dell’imboscata che il Generale De Ayala ha organizzato per fare uccidere Nicolas. Emilia e Alfonso chiedono aiuto a tutti i loro amici e decidono di agire per salvare Nicolas. Severo spera che Irene resti a lungo a Puente Viejo e, per dimostrarle la sua gratitudine, le lascia carta bianca per quanto riguarda l’educazione di Carmelito. Alla vigilia delle nozze, Tiburcio e Dolores festeggiano l’addio al celibato e nubilato. Patrocinio vuole controllare ogni dettaglio della cerimonia nuziale. Raimundo, arrivato alla locanda con Mauricio, ascolta una conversazione tra Alfonso e Carmelo e ne chiede spiegazioni.

Nazaria consiglia a Julieta di riflettere bene prima di fare le valigie e lasciare la villa. Il matrimonio di Dolores e Tiburcio viene celebrato senza contrattempi. Durante i festeggiamenti, Nicolas viene prelevato dalla prigione per essere trasferito a Madrid scortato dai militari, incaricati dal Generale Perez De Ayala di assassinarlo simulando una sua fuga. Alfonso, Carmelo, Tiburcio, Matias, Severo, Don Berengario, Meliton, Mauricio e Raimundo, assieme ad un gruppo di paesani, sono pronti ad intervenire per salvare Nicolas.

Parenti e amici, incappucciati, arrivano in tempo per salvare la vita a Nicolas: lo fanno rifugiare in una vecchia miniera di cui solo gli abitanti di Puente sanno dell’esistenza. Tutti si sono schierati in difesa di Nicolas e si assicurano di non far spargere la voce. Irene decide di convivere con Severo, ma solo per il bene del bambino (ci tiene a sottolineare questa cosa con tutti). Don Anselmo e Don Berengario vengono convocati per fare da tramite. Julieta è stanca di nascondere il suo amore per Saul e si sfoga con Adela, mentre Saul si confida con Raimundo. Prudencio è sempre più scontroso: è stanco di litigare con la moglie ed è arrabbiato per non aver ancora consumato il suo matrimonio con la sua amata. Dolores parte in viaggio di nozze con la suocera. Arrivata all’esasperazione, Dolores si scaglia contro la suocera ma lei, anziché offendersi, è felice di avere una nuora con carattere.

La Guardia Civile inizia ad interrogare tutti i paesani di Puente Viejo per capire se qualcuno possa aver aiutato Nicolas a fuggire. Nicolas, intanto, è nascosto in una miniera e Alfonso, Fe ed Emilia si occupano di lui. Francisca è preoccupata per il matrimonio di Julieta e Prudencio, perché i due non hanno consumato e la ragazza potrebbe utilizzare questa come ottima scusa per annullare il matrimonio.

Don Anselmo e Don Berengario devono contenere l’entusiasmo di Onesimo e Hipolito che vorrebbero occuparsi dell’organizzazione delle celebrazione della Settimana Santa. Francisca ricatta Nazaria obbligandola a sedurre Prudencio, promettendole in cambio che mai più rivangherà il suo passato di prostituta, né con lei e né con altri. Julieta, per tenere a distanza Prudencio, simula di stare male, ma Francisca non le crede.

La Guardia Civile interroga i paesani di Puente Viejo per scoprire eventuali complici nella fuga di Nicolas. Il generale licenzia Espinosa e decide di partire per Puente Viejo per indagare personalmente sulla fuga di Nicolas. Gli avvocati di Nicolas informano Alfonso che il Generale Perez DE Ayala ha deciso di focalizzare le ricerche su Puente Viejo. Temendo che Nicolas possa essere catturato, Alfonso e Raimundo, aiutati da tutti gli altri ma in particolar modo da Fe, decidono di portare Nicolas e Janita fuori da Puente Viejo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *