Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Viktor scopre che Alicia è incinta di Christoph

Alicia e Viktor, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Alicia e Viktor, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una scoperta davvero scioccante è in arrivo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore! Tra pochissimo, infatti, una rivelazione inaspettata sconvolgerà le vite del trio protagonista aprendo le porte a scenari insospettabili fino a poco tempo da…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Alicia aspetta un bambino da Christoph

Come sappiamo, la quattordicesima stagione di Tempesta d’amore è incentrata sul triangolo tra Christoph Saalfeld (Dieter Bach), suo figlio Viktor (Sebastian Fischer) e Alicia Lindbergh (Larissa Marolt).

Quest’ultima è da tempo legata a Christoph – con cui si è sposata alcune settimane fa – ma ciò non le ha impedito di stringere un legame sempre più forte con il figliastro. Dopo aver scoperto grazie a Xenia (Elke Winkens) ciò di cui si è macchiato il marito, Alicia ha deciso di prendere definitivamente le distanze da quest’ultimo ed ha aperto il proprio cuore a Viktor.

I due ragazzi si sono dunque finalmente dichiarati il proprio amore e nulla sembrava più in grado di separarli… almeno fino a quando la Lindbergh non ha scoperto di essere incinta di Christoph! Cosa accadrà ora?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Alicia confessa a Viktor di essere incinta

Benché sconvolta dalla scoperta di aspettare un figlio dal marito che ha appena lasciato, la ragazza non ha avuto dubbi ed ha deciso di tenere il bambino. A questo punto si presenterà però un nuovo dilemma: come comunicare la notizia ai suoi due uomini?

In attesa di capire quale sia la soluzione migliore, Alicia deciderà di mantenere il riserbo sul proprio segreto, allontanando Viktor con una scusa. Benché profondamente ferito dal comportamento della sua amata, l’addestratore di cavalli capirà di non poter continuare a illudere Jessica (Isabell Ege) e deciderà di separarsi da lei, in quanto il suo cuore appartiene chiaramente alla Lindbergh.

Ormai certo che la matrigna sia la donna della sua vita, Viktor la affronterà, costringendola a rivelargli il vero motivo per cui lei lo sta tenendo a distanza. Il giovane Saalfeld scoprirà così che Alicia aspetta un figlio dal marito, rimanendone ovviamente devastato!

Nonostante l’iniziale shock, il ragazzo non si perderà d’animo e farà alla Lindbergh una proposta decisamente allettante che prevedrà però una condizione: Christoph non dovrà sapere di essere il padre del suo bambino!

La Lindbergh accetterà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.