UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 15 al 19 ottobre 2018

MARINA / Upas
MARINA / Upas

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 15 a venerdì 19 ottobre 2018:

È il giorno della sentenza sul caso Enriquez: una decisione del giudice, che non convince Niko e Beatrice, causa forti tensioni. Ferri cerca di calmare Vera, sempre più scossa, ciò mentre Marina li sorveglia a distanza…

Il piano di Marina per incastrare Vera sembra fallire, ma la ragazza è sempre più fragile e potrebbe tradirsi da sola. Vittorio non riesce a dimenticare Anita e se la prende con Rossella. La fine del processo a Enriquez vede rafforzata l’amicizia tra Beatrice, Elena e Susanna…

Roberto si reca all’estero, nella speranza di trovare una soluzione alla fragilità psichica di Vera; Marina, intanto, continua a registrare le conversazioni tra i due. Diego inizia a temere di non essere adatto a Beatrice…

Roberto si trova in Svizzera. Marina, dopo aver scoperto che Vera ha ucciso Veronica, realizza di avere la ragazza in pugno. Niko e Susanna trovano la casa dei loro sogni. Michele, in visita al museo di Capodimonte, si trova al centro di un inaspettato triangolo amoroso…

Vera, vittima del ricatto di Marina, è sull’orlo di una crisi di nervi e le allucinazioni sulla zia potrebbero indurla a gesti sconsiderati. Renato, convocato in terrazza per fare il nonno-sitter, è curioso di capire con chi hanno appuntamento Niko e Susanna…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.