Home | UNA VITA news e anticipazioni | Una vita: ADDIO CAYETANA! La nostra intervista a SARA MIQUEL

Una vita: ADDIO CAYETANA! La nostra intervista a SARA MIQUEL

Sara Miquel (Cayetana - Una vita)
Sara Miquel (Cayetana - Una vita)

Oggi e domani (30 e 31 ottobre) assistiamo all’ultima puntata di Una vita in cui compare il personaggio di Cayetana Sotelo-Ruz, che ha tenuto banco sin dall’inizio della telenovela. Ne parliamo con colei che ha dato vita a questo ruolo così amato e al tempo stesso così odiato dal pubblico, l’attrice Sara Miquel.

Sara, in Italia sono gli ultimi giorni di messa in onda per Cayetana in Una vita. Come la vivi?

Per me Cayetana è un personaggio meraviglioso a cui devo moltissimo, quasi tutto. Però è un ricordo lontano, ho lasciato il cast già un anno e mezzo fa. Sono felice dell’affetto del pubblico italiano, immenso e unico.

È un vero addio a Cayetana? Con l’esplosione e l’incendio davvero non la vedremo più?

Per ora no. Forse mai più. Si sa che il corpo non sarà ritrovato ma al momento non è previsto un mio ritorno.

E se te lo chiedessero?

Vedremo. Per ora io mi dedico alla mia grande passione, la regia, per spettacoli teatrali e cortometraggi. E a mio marito Alvaro.

E non vuoi fare più l’attrice?

Certo che lo voglio. Mi piacerebbe fare cinema.

Perchè Cayetana ha avuto un successo così grande ed è amata e allo stesso tempo tanto odiata?

È cattiva e senza scrupoli, ma il pubblico sa che ha sofferto e che è anche vulnerabile. Si comporta come una mafiosa ma cerca amore, quell’amore vero che non ha mai avuto. Non è forse mai stata amata davvero.

Eri un po’ stanca di lei?

Dopo due anni e mezzo, una pausa ci voleva. I ritmi sono assai frenetici nelle serie girate ogni giorno. Non sono stanca di lei, neanche oggi. Un po’ mi manca. Ogni giorno le ho dato vita.

Sei in contatto con gli altri colleghi?

Sì, con molti. Soprattutto con i volti storici. Una delle mie migliori amiche è Ines Aldea (che interpreta Celia) ma sono legata anche a Inma, Monica, Alejandra e voglio bene a Sandra, Marc, Montse e gli altri “compañeros”.

Cosa vuoi dire ai fan che perderanno Cayetana e continueranno a vedere Una Vita?

Di non mollare mai la soap. Di guardarla davvero. Ne vedrete delle belle con Ursula e con la nuova famiglia, e succederà di tutto anche nelle altre storie.

Sei stata a Roma di recente. Come mai?

Ho girato un fotoromanzo. Ho trascorso alcuni giorni con Alvaro e valutato nuovi progetti di lavoro. E spero di lavorare ancora in Italia. Poi sono stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque.

Com’è andata dalla D’Urso?

Bene, è un programma divertente e leggero. Sono contenta che abbiamo parlato di Cayetana, della telenovela e dei miei colleghi, del successo di questa serie che continuerà anche senza di me. Barbara è stata gentile, accogliente, simpatica, ha conosciuto anche Alvaro che era con me.

Tornerai presto in Italia?

Lo spero davvero.

E ora dove sei?

A Madrid con Alvaro e la nostra cagnolina Rubia. Ma torno a Barcellona dalla mia famiglia tutte le volte che posso.

Sara Miquel (Cayetana) - Una vita trame
Sara Miquel (Cayetana) – Una vita

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *