Una vita: ANITA DEL REY (Trini) in ITALIA a novembre, ecco dove…

ANITA DEL REY / Una vita
ANITA DEL REY / Una vita

Direttamente dalla Spagna, presto in Italia arriverà Anita Del Rey, una delle storiche protagoniste della telenovela Una vita nel ruolo di Trini. La Del Rey farà parte del cast della finalissima di Miss Europe Continental 2018, del patron Alberto Cerqua, che si terrà a Napoli il 24 novembre 2018 nella splendida cornice del Teatro Mediterraneo alla Mostra D’Oltremare.

Anita del Rey, attrice, ballerina, cantante, era anche nel cast di Paso Adelante, ma oggi è popolare grazie al ruolo della simpatica e vulcanica Trini nella soap spagnola Acacias 38 (in Italia Una vita). A Miss Europe Continental 2018 la Del Rey sarà giurata e madrina d’eccezione della serata clou del concorso (lo stesso compito era toccato lo scorso anno alla collega Sara Miquel, che interpreta Cayetana).

La giuria sarà composta da volti noti dello spettacolo: con Anita Del Rey, ci sarà anche l’attore Danilo Brugia. La serata sarà condotta da Veronica Maya e Marco Senise, con l’inviato Gianluca Magni e con la partecipazione di Maria Monsè.

Sono felice di venire in Italia per un appuntamento internazionale così prestigioso“, fa sapere la Del Rey direttamente dal Madrid, dal set di Una vita dov’è impegnata ogni giorno. “Ho voluto Anita del Rey come ospite internazionale, perché è un’artista completa, e poi la soap Una vita è seguitissima!“, fa eco il patron Alberto Cerqua.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.