Una Vita anticipazioni: ecco cosa succederà a FINE NOVEMBRE 2018

ADELA e SIMON, il bacio / Una vita
ADELA e SIMON, il bacio / Una vita

Le puntate di Una Vita in onda a fine novembre 2018 metteranno le basi per la nascita della storia d’amore tra Blanca Dicenta (Elena Gonzalez) e Diego Alday (Ruben De Eguia), i nuovi protagonisti della telenovela ambientata nel quartiere di Acacias. Scopriamo insieme tutto quello che succederà grazie alle nostre anticipazioni:

Antoñito si mette nei guai con Arturo. Durante un terremoto che devasterà Acacias, Antoñito (Alvaro Quintana) vorrà far credere ai suoi parenti di essere tra i dispersi pur di evitare l’ira di Arturo (Manuel Reguiero), il quale intenderà sfidarlo a duello per averlo truffato circa gli investimenti in borsa.

Il ragazzo non riuscirà però a stare lontano da Lolita (Rebeca Alemany) e tornerà presto a casa. Il Palacios dunque, per risolvere il problema con il Colonnello, penserà di avviare un negozio in cui venderà polizze assicurative per i futuri defunti…

Blanca parla a Diego di Marion. Pur essendo fidanzata con Samuel (Juan Gareda), Blanca non potrà fare a meno di sentirsi attratta dal cognato Diego e gli confesserà di aver scoperto di essere sempre stata ingannata dalla madre Ursula (Montserrat Alcoverro).

Quest’ultima ha infatti nascosto per anni alla figlia l’esistenza di alcune lettere scritte da Marion, una compagna del collegio che si era innamorata di lei. Blanca, con le lacrime agli occhi, dirà dunque a Diego che Marion si è tolta la vita non appena Ursula – spacciandosi per lei – le ha scritto una missiva piena di disprezzo.

Leonor lascia momentaneamente la città. Distrutta per la morte del marito Pablo Blasco (Carlos Serrano Clark), avvenuta in seguito al terremoto, Leonor Hidalgo (Alba Brunet) deciderà di partire da sola per l’isola Margarita, il luogo dove il defunto consorte intendeva portarla per recuperare la luna di miele che non avevano mai potuto avere. La scrittrice lascerà così Acacias per un breve periodo…

Ursula “usa” Carmen per tentare di uccidere Jaime. Decisa a liberarsi per sempre del marito invalido Jaime (Carlos Olalla) al fine di accedere al suo intero patrimonio, Ursula sostituirà le medicine salvavita dell’uomo con alcune compresse che contengono cocaina e ordinerà alla domestica Carmen (Maria Blanco) di somministrargliele.

Jaime, nel giro di qualche ora, avrà una pericolosa crisi ma Diego, per fortuna, riuscirà a rianimarlo. In ogni caso, Ursula verrà presto additata come la responsabile del malore dell’uomo poiché un medico si accorgerà della sostituzione delle pastiglie. Carmen sarà la prima a riunire tutti i tasselli del puzzle ma non dirà nulla a Diego e a Samuel poiché Ursula minaccerà di comunicare a Raul Andrade, il suo ex marito, dove si trova…

Simon e Adela si baciano. Alcuni giorni dopo il terremoto, Adela (Marian Arahuetes) si presenterà da Simon (Jordi Coll) e gli comunicherà che Carlos Cañada Castro, il suo “falso” ex fidanzato, è morto a causa della calamità naturale. Il maggiordomo, ovviamente, tenterà di consolare l’amica e finirà per baciarla.

Adela, contenta per l’accaduto, si farà quindi avanti con Simon e insisterà finché non gli risponderà affermativamente alla richiesta di diventare la sua fidanzata. Col passare degli episodi, emergeranno però delle contraddizioni nei racconti della ragazza…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.