Una Vita anticipazioni: ecco cosa succede a INIZIO DICEMBRE 2018

CASTORA / Una vita
CASTORA / Una vita

Le puntate di Una Vita in onda a inizio dicembre 2018 verranno ravvivate da una serie di grandi colpi di scena; scopriamo insieme che cosa succederà nel quartiere di Acacias grazie al nostro post che ricapitola tutte le anticipazioni principali della telenovela:

Maria Luisa trova un ritratto di Elvira. Ancora profondamente addolorata per la morte di Elvira (Laura Rozalen), Maria Luisa (Cristina Abad) non riuscirà ad accettare la relazione tra Simon (Jordi Coll) e Adela (Marian Arahuetes). I dubbi della Palacios aumenteranno così quando si imbatterà nel ritratto di una donna identica alla figlia di Arturo (Manuel Regueiro).

Visto che l’opera sembrerà essere stata eseguita in Turchia, luogo dove la ragazza sarebbe andata per sposare Burak Demir, Maria Luisa metterà immediatamente Simon al corrente della novità, nonostante il parere contrario del fidanzato Victor (Miguel Diosdado)…

Diego ha ucciso per sbaglio su madre! Col trascorrere degli episodi, emergerà un dettaglio inquietante del passato di Diego Alday (Ruben De Eguia), il nostro nuovo protagonista: durante un dialogo con Simon, il figlio di Jaime (Carlos Ollala) confesserà di aver ucciso per errore la madre, quando aveva cinque anni, con un colpo di fucile.

Il ragazzo ammetterà di essersi sentito in colpa per quello che fatto a colei che gli ha dato la vita e di avere degli scatti d’ira legati al tragico evento. Anche Blanca (Elena Gonzalez) verrà informata da Samuel (Juan Guareda) sulla questione, ma non potrà fare a meno di sentirsi sempre più attratta dal “cognato”…

Arriva Castora, un’infermiera pericolosa. Convinto Samuel a far ricoverare Jaime in una struttura adeguata alla sua condizione da invalido, Ursula (Montserrat Alcoverro) assumerà la pericolosa infermiera Castora (Sonia Rua) per assassinare il marito senza dare troppo nell’occhio.

La “scagnozza” non riuscirà nel suo intento ma procurerà una crisi all’Alday Senior (il quale verrà operato d’urgenza). Blanca intanto, nel bel mezzo di una visita a Jaime, riconoscerà la voce di Castora, la stessa persona che per anni l’ha maltrattata in manicomio…

Ursula minaccia Lolita. Scoperto che l’usanza di bruciare il fantoccio della persona più odiata del quartiere è tipica di Cabrahigo, Ursula non esiterà ad incontrare Lolita (Rebeca Alemany) e minaccerà di portare alla luce i suoi più oscuri segreti se non le dirà chi ha avuto le maggiori responsabilità dell’umiliazione che ha subito.

La domestica non se la sentirà di tradire “nessuno” ma Carmen (Maria Blanca) svelerà alla Dicenta che i signori di Acacias 38 hanno dato il loro consenso affinché si potesse procedere con il rogo. La dark lady deciderà dunque di vendicarsi e il suo primo bersaglio sarà Celia (Ines Aldea)…

Antoñito nuovamente nei guai. Dopo aver convinto numerosi clienti a contrarre la polizza assicurativa con la quale potrà pagare i loro futuri funerali, Antoñito si ritroverà nei guai quando morirà la sua prima cliente: visto che con i primi ricavati avrà saldato il debito contratto con Arturo per la truffa della borsa, il Palacios non sarà in grado di coprire le spese della cerimonia funebre e sarà nei guai fino al collo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.