Una Vita anticipazioni: ecco cosa succederà a INIZIO NOVEMBRE 2018

MAURO e TERESA, addio! / Una vita
MAURO e TERESA, addio! / Una vita

Nelle puntate di Una Vita in onda a inizio novembre, i telespettatori italiani avranno probabilmente già detto addio alla perfida Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel); scopriamo insieme tutto quello che succederà con il nostro post che riepiloga tutte le anticipazioni:

Adela è stata fidanzata davvero con Carlos? Durante la sua permanenza a calle Acacias, suor Adela (Marian Arahuetes) confesserà a Simon Gayarre (Jordi Coll) di essere stata innamorata profondamente di Carlos Cañada Castro, un giovane appartenente ad una classe sociale diversa alla sua. Ormai certo di come la monaca sia stata costretta dal suo dispotico padre a prendere i voti, il maggiordomo si impegnerà per rintracciare Carlos ma quest’ultimo, non appena si ritroverà di fronte ad Adela, negherà di conoscerla e le chiederà di non cercarlo mai più per alcun motivo.

Col passare degli episodi, emergeranno sempre più contraddizioni nei racconti della suora e sarà chiaro che quest’ultima soffre di un disturbo della personalità…

Fabiana scopre che Jaime era in casa di Cayetana. Dopo che il commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago) chiuderà le indagini legate all’incendio in cui è morta Cayetana, l’addoloratissima Fabiana (Inma Perez Quiros) scoprirà che il suo ex Jaime Alday (Carlos Olalla) si trovava con la loro figlia negli ultimi istanti della sua vita.

La domestica, ovviamente, andrà in ospedale a trovare il padre di “Anita”, ma l’uomo non potrà parlare con lei poiché sarà rimasto invalido per colpa della detonazione dell’ordigno. Come se non bastasse, Fabiana resterà sgomenta quando apprenderà che l’Alday Senior è il marito di Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) e non farà fatica a comprendere che la donna ha avuto a che fare con il decesso della consanguinea…

Lolita ha paura di morire giovane. Nonostante l’attrazione evidente nei riguardi di Antoñito (Alvaro Quintana), Lolita (Rebeca Alemany) non vorrà affatto saperne di cominciare una relazione col primogenito di Ramon (Juanma Navas) e confesserà a Trini (Anita Del Rey) e Casilda (Marita Zafra) di temere di morire entro i trent’anni.

La fanciulla, nel corso del dialogo con le due donne, parlerà loro delle tragedie occorse ai familiari e svelerà loro che tutti quanti, eccetto tata Concha, sono passati a miglior vita in tragiche circostanze nel giorno del loro compleanno. Intanto Antoñito, ignaro di tutto quanto, si scontrerà con il colonnello Arturo Valverde (Manuel Regueiro) sulla truffa legata agli investimenti in borsa…

Samuel e Blanca inscenano un fidanzamento. Dato che Ursula minaccerà Blanca (Elena Gonzalez) di rispedirla in manicomio, Samuel Alday (Juan Gareda) proporrà alla ragazza di fingersi la sua fidanzata, per impedire alla madre di esercitare la patria potestà su di lei; la Dicenta, certa che il matrimonio non avrà mai luogo, sceglierà così di non forzare gli eventi perchè Samuel minaccerà di dire il suo sì a Blanca immediatamente…

Mauro e Teresa lasciano Acacias. A causa del troppo fumo respirato in casa di Cayetana, Teresa rischierà seriamente di morire poiché i suoi polmoni risulteranno compromessi; Mauro (Gonzalo Trujillo) quindi, per consentire all’amata di portare a termine la sua gravidanza, sceglierà di organizzare il trasferimento ad Antibes, una cittadina francese vicina al mare.

In questa maniera, i due protagonisti usciranno di scena e lasceranno lo spazio a Blanca e al nuovo protagonista maschile Diego Alday (Ruben de Eguia)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.