Una Vita anticipazioni: ecco cosa succederà a METÀ NOVEMBRE 2018

A metà novembre 2018, i telespettatori italiani di Una Vita faranno la conoscenza di Diego Alday (Ruben De Eguia), il nuovo protagonista della telenovela; in quel periodo andrà in onda però anche la storyline legata alla tragica morte di Pablo Blasco (Carlos Serrano Clark). Scopriamo insieme tutto quello che succederà grazie alle nostre anticipazioni:

Ursula si trasferisce nella vecchia casa di Cayetana. Un mese dopo la morte di Cayetana (Sara Miquel), la perfida Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) diventerà la tutrice legale del marito Jaime Alday (Carlos Olalla) – rimasto invalido dopo l’esplosione della bomba che è costata la vita alla falsa Sotelo Ruz – e obbligherà Samuel (Juan Gareda) e Blanca (Elena Gonzal) a trasferirsi nell’appartamento di Acacias 38 che apparteneva alla defunta figlia di Fabiana (Inma Perez Quiros). Ursula, tra l’altro, assumerà Carmen Sanjurjo (Maria Blanco) come domestica…

Felipe esce momentaneamente di scena. A causa di un incidente in moto occorso a Marc Parejo, il suo interprete, il personaggio di Felipe Alvarez Hermoso uscirà dal cast artistico della produzione per un paio di mesi: attraverso i racconti di Celia (Ines Aldea) si scoprirà così che l’avvocato è andato ad Antibes per aiutare Mauro (Gonzalo Trujillo) e Teresa (Alejandra Meco) ad aprire una scuola…

Adela inizia ad adattarsi alla vita senza tunica. Lasciata la vita del convento, Adela (Maria Arahuetes) tenterà di adattarsi agli usi e costumi di calle Acacias e troverà lavoro nella sartoria di Susana (Amparo Fernandez); l’ex suora avrà persino modo di incontrare Carlos Cañada Castro, il suo presunto primo amore, ma il ragazzo non la riconoscerà. Simon (Jordi Coll), almeno per ora, non si accorgerà delle stranezze della conoscente e continuerà a starle accanto…

Lolita continua a rifiutare Antoñito. Certa che non possa avere luogo una relazione tra domestica e signorino, Lolita (Rebeca Alemany) continuerà a rifiutare la corte di Antoñito (Alvaro Quintana), il quale nel frattempo dovrà vedersela con la furia di Arturo Valverde (Manuel Regueiro): scoperta la truffa legata agli investimenti in borsa, il Colonnello minaccerà di sfidare a duello il figlio di Ramon (Juanma Navas) qualora non dovesse restituirgli la cifra che gli deve…

Blanca scopre che Ursula le ha mentito su Marion. Con la complicità di Samuel, Blanca avrà occasione di frugare nella borsa di mamma Ursula e apprenderà con estrema sorpresa che le ha nascosto per anni l’esistenza di alcune lettere scritte da Marion, una sua compagna di collegio…

Arriva Diego Alday, nuovo protagonista. Spronato dal fratello Samuel ad aiutarlo nella guerra che ha avviato contro Ursula per il bene del padre Jaime, Diego si presenterà ad Acacias ed incrocerà la sua strada con quella di Blanca: i due ragazzi proveranno subito un’attrazione reciproca e staranno a stretto contatto, nell’edificazione di un ospedale da campo, quando un terremoto improvviso devasterà la cittadina…

La morte di Pablo Blasco. Dopo che il quartiere verrà colto dal devastante terremoto, Ursula darà inizio alla sua vendetta contro chi l’ha umiliata durante la festa di San Paolino: l’ex istitutrice non presterà dunque soccorso a Pablo, rimasto incastrato tra le macerie di casa Valverde, e gli procurerà la morte.

Leonor (Alba Brunet) sarà devastata per la perdita improvvisa del marito, con il quale stava progettando di partire in viaggio nell’isola Margarita…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.