Una Vita anticipazioni: SIMON sente la voce di ELVIRA e…

UNA VITA / Simon Gayarre
UNA VITA / Simon Gayarre

Non ci sarà pace per Simon Gayarre (Jordi Coll) nei prossimi mesi di Una Vita: la causa dei tormenti del ragazzo sarà ancora una volta la presunta morte di Elvira Valverde (Laura Rozalen). Tutto avrà inizio grazie ad un dubbio di Maria Luisa Palacios (Cristina Abad)…

Se avete letto i nostri post precedenti, sapete già che la fidanzata di Victor Ferrero (Miguel Diosdado) si imbatterà nel ritratto di una donna identica all’amica “defunta”: dato che l’opera avrà come sfondo una torre fatta costruire in Turchia da Burak Demir, la Palacios sospetterà fin da subito che Elvira non sia morta e ne parlerà con Simon.

Le anticipazioni segnalano che Arturo Valverde (Manuel Regueiro) riuscirà a risolvere il “problema” e corromperà Ozman, l’autore del quadro, affinché confessi a Simon che ha ritratto Elvira, su ordine di Burak, quando era già morta a causa del naufragio della Gran Victoria.

Simon, in questo modo, continuerà a pensare che la Valverde sia passata a miglior vita nel corso del viaggio intrapreso al fine di sposare Demir e, dando credito alla versione del colonnello, volterà pagina e chiederà con successo ad Adela (Marian Arahuetes) di diventare sua moglie.

Tuttavia, un inaspettato colpo di scena mischierà ancora le “carte in tavola”: grazie ad una registrazione vocale, Elvira metterà immediatamente Arturo al corrente del fatto che Burak, diventato nel frattempo suo marito, l’ha ripudiata per via dei suoi numerosi atti di ribellione.

Il Valverde Senior, l’unico a sapere che la figlia è ancora viva, partirà immediatamente per la Turchia ma dirà ai vicini di Acacias 38 che si sta recando in Argentina per degli affari di lavoro.

Maria Luisa finirà per scoprire la bugia raccontata da Arturo e non esiterà ad introdursi nel suo appartamento per capire se l’uomo stia davvero nascondendo qualcosa: vi anticipiamo che, così facendo, la ragazza vedrà ancora una volta il ritratto di Elvira e resterà profondamente perplessa ricordando che Ozman, soltanto qualche giorno prima, si era rifiutato di venderlo a Simon poiché lo stesso ritratto faceva parte – in teoria – della sua collezione privata.

A quel punto, Maria Luisa spiffererà a Simon le ultime novità e gli parlerà del viaggio verso Istanbul intrapreso da Arturo: nonostante i dubbi sul da farsi, il maggiordomo entrerà nell’appartamento del “nemico” con la Palacios e il Ferrero e concentrerà la sua attenzione sul giradischi del colonnello.

Gayarre farà così partire il cilindro posizionato nello strumento e sentirà una registrazione vocale di Elvira, la stessa dove la giovane invitava il papà a darle il permesso di tornare a casa!!!!

Che cosa succederà? Grazie a questo indizio, Simon spererà ancora di riabbracciare Elvira oppure succederà dell’altro? La trama non mancherà di riservare altre sorprese…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.