UNA VITA, IL SEGRETO, BEAUTIFUL: anticipazioni di oggi (19 ottobre)

BLANCA (Elena Gonzalez) / Una vita
BLANCA (Elena Gonzalez) / Una vita

Ecco cosa succederà negli episodi di BeautifulUna vita e Il segreto in onda su Canale 5 nella giornata di oggi, venerdì 19 ottobre 2018.

Nella soap dei Forrester, il drammatico colloquio iniziato ieri tra Brooke e Steffy produrrà conseguenze a catena: la Logan infatti ne parlerà a Ridge, che si precipiterà dalla figlia… e quest’ultima finirà per dirgli il vero motivo per cui Liam l’ha lasciata! (QUI la trama completa).

Subito dopo ci verrà proposta la prima metà della puntata 572 di Acacias 38, che vedrà l’arrivo a casa Alday di Blanca insieme a Samuel. L’uomo annuncerà che da ora in poi la ragazza vivrà con tutti loro e Ursula, visto il benestare del marito Jaime, non potrà farci niente… (QUI la trama completa).

Dopo Uomini e donne e la versione flash del Grande Fratello Vip, andremo anche oggi a Puente Viejo. Stando alle anticipazioni ufficiali fornite da Mediaset, tra le altre trame vedremo Donna Francisca spingere Nazaria a sedurre Prudencio Ortega, in modo da calmare i “bollenti spiriti” del ragazzo… (QUI la trama completa).