Home | UOMINI E DONNE news, gossip e anticipazioni | Uomini e Donne anticipazioni: IDA e RICCARDO ci saranno ancora al trono over?

Uomini e Donne anticipazioni: IDA e RICCARDO ci saranno ancora al trono over?

IDA e RICCARDO / Uomini e donne
IDA e RICCARDO / Uomini e donne

Grazie alla puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio (martedì 2 ottobre 2018), i telespettatori del dating show condotto da Maria De Filippi hanno appreso della riconciliazione avvenuta tra Riccardo Maria Guarnieri e Ida Platano.

Dopo la loro partecipazione a Temptation Island 2018, Riccardo e Ida hanno avuto diversi problemi e tutto è cominciato nel momento in cui la donna ha appreso di alcuni sms inviati dal suo fidanzato a Stefanì Nobile, una tentatrice del programma condotto da Filippo Bisciglia. Il Guarnieri, in quelle determinate circostanze, ha cercato di minimizzare ciò che aveva fatto ma, al tempo stesso, aveva espresso i suoi dubbi sul conto di Ida, al punto tale da ritornare sui suoi passi ed ammettere di non essere più pronto ad una convivenza con lei.

Con le lacrime agli occhi, la Platano aveva così sostenuto di volere una storia più seria ed un uomo più maturo al suo fianco e, proprio per questo, è ritornata a sedersi nel parterre femminile di UeD. I propositi della dama, in ogni caso, non sono durati a lungo: pur precisando che i suoi problemi di coppia rimangono, Ida ha voluto dare un ulteriore possibilità a Riccardo ma ha tenuto a ribadire anche di essersi data “un po’ di tempo” per comprendere se l’amato sia davvero disposto a cambiare certi lati del suo carattere pur di stare al suo fianco.

La donna, ancora una volta, ha posto l’accento sul figlio Samuele e ha sostenuto, ovviamente, di avere bisogno di una persona al suo fianco che possa garantire una serenità familiare al piccolo parente.

Sul web, comunque sia, i vari fan della trasmissione hanno iniziato a domandarsi se Ida e Riccardo parteciperanno ad altre puntate del trono over: a tal proposito, dando uno sguardo alle anticipazioni sulle registrazioni “inedite”, sembra non esserci traccia della coppia e dunque tutto lascia pensare, almeno per ora, che la loro esperienza di fronte alle telecamere sia conclusa!

Un commento

  1. vorrei dire a Riccardo , lei e una donna meravigliosa sposala e sarai felice per tutta la vita , io ho 80 anni sposato da più di 50 anni amo mia moglie più di prima , e vedere Ida che ti ama cosi , affrontate un a vita insieme , e tu Riccardo non fare il fesso , un augurio a tutte e due , vi prego non deludetemi vi voglio bene qui nono Roger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *