Uomini e Donne anticipazioni: oggi la puntata su SARA AFFI FELLA?

SARA AFFI FELLA / Uomini e donne
SARA AFFI FELLA / Uomini e donne

Continua il successo di Uomini e Donne: anche quest’anno il dating show condotto da Maria De Filippi è infatti il leader indiscusso del pomeriggio televisivo italiano. Oggi pomeriggio (4 ottobre) vedremo una nuova puntata e, stando alle anticipazioni, per i telespettatori potrebbe essere arrivato il tempo di assistere alle puntate del trono classico dedicate all’ex tronista Sara Affi Fella.

Come abbiamo avuto modo di segnalare nei nostri precedenti post, attorno alla ragazza si è scagliata una vera e propria “bufera social”: Nicola Panico, indispettito dalla vicinanza tra la sua ex ed il noto calciatore Vittorio Parigini, ha contattato la redazione del programma per svelare loro che Sara ha continuato ad avere una relazione clandestina con lui nel periodo in cui era seduta sull’ambìto trono rosso.

Claudio Leotta e Raffaella Mennoia, autori storici di UeD, hanno ritenuto attendibile quanto affermato da Nicola – grazie anche a delle registrazioni vocali in cui si sentivano le ammissioni della Affi Fella –  e hanno espresso in studio il proprio risentimento, confermando in qualche modo che Sara ha scelto Luigi Mastroianni pur non essendo affatto interessata a proseguire una storia fuori dalla trasmissione.

Panico, è bene precisarlo, ha sottolineato di aver coperto Sara poiché convinto da quest’ultima che il percorso sul trono fosse finto e studiato ad hoc dal team autoriale del programma.

Questa svolta choc “influenzerà” per qualche settimana le vicende dei tronisti: spiegata la situazione (facendo inizialmente riferimento ad un testimone anonimo), la storia verrà ulteriormente approfondita quando Nicola Panico si presenterà alla corte della De Filippi per scusarsi pubblicamente con Luigi e Lorenzo Riccardi. Sara Affi Fella invece, poco prima di sparire da ogni canale social a suo nome, si è detta pentita di quanto accaduto.