Uomini e Donne anticipazioni: GEMMA e ROCCO, lui ha baciato un’altra!

Uomini e donne / GEMMA
Uomini e donne / GEMMA

Novità nel trono over di Uomini e Donne: nella puntata registrata il 26 ottobre, si è dedicato tanto spazio alla coppia (formata fino a qualche settimana fa) da Rocco Fredella e Gemma Galgani.

Quest’ultima, interrogata da Maria De Filippi su eventuali novità nella relazione, ha sostenuto di essersi sentita presa in giro dal cavaliere, il quale – durante una serata in hotel – ha preferito continuare a giocare a biliardo piuttosto che seguirla in camera. Tina Cipollari e Gianni Sperti, date queste parole, hanno attaccato la dama sottolineando che pensa sempre a come arrivare all’atto finale.

Rocco ha chiesto poi il numero a Valentina Autiero ma la donna non ha accettato per una questione anagrafica; l’ex di Gemma, tra le altre cose, ha sentito telefonicamente Barbara De Santi, la quale non è rimasta molto colpita da lui. L’uomo è inoltre uscito con Mariagrazia e l’ha baciata.

Le “nuove” donne hanno però criticato Rocco, sostenendo che vuole semplicemente stare al centro dello studio. Il corteggiatore ha negato dicendo che sarebbe disposto a lasciare ancora la trasmissione con Gemma, se solo si comportasse in maniera differente, ma ha comunque comunicato che sarebbe andato a cena con Denise.

Quest’ultima ha passato sette weekend con Sebastiano, innescando l’ira di Armando che, informato da Caterina, ha fatto presente al pubblico che i due hanno un appartamento dove si incontrano segretamente. La segnalazione ha generato uno scontro tra Caterina e Sebastiano, nel corso del quale la donna ha tirato un sonore ceffone al signore.

Gianluca Scuotto e Roberta continuano a sentirsi ma l’uomo ha passato la notte persino con Cristina (anche se ha cercato di difendersi dicendo di avere consumato troppo alcool); Gianni ha consigliato alla dama di riconsiderare il suo rapporto con Gianluca. Cristina, dopo aver dichiarato di non essere interessata a proseguire la conoscenza con l’attore, ha scelto di ballare con David.

Gemma ha accettato la corte di un uomo più giovane di lui mentre Rocco, precisando di non sentirsi ancora pronto, ha rimandato a casa tre donne.

Alessio sta sentendo sia Luisa e sia Barbara: la prima, a detta del corteggiatore, preferisce però stare con Andrea e quindi, proprio per questo, lui ha scelto di troncare la frequentazione; con la De Santi, invece, la conoscenza procede piuttosto bene, al punto tale che l’insegnante ha voluto portare l’uomo nel paese in cui risiede.

Come riportavano le anticipazioni, Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono tornati a sedersi nei loro rispettivi parterre: il calciatore, è bene precisarlo, non è ancora riuscito a riconquistare la sua ex ed ha detto a Maria che le darà del tempo finché non si stancherà. Sossio, certo del rifiuto in tal senso di Ursula, ha ballato con Pamela.