Uomini e donne anticipazioni: MARA e la segnalazione di GIANNI su…

MARA FASONE / Uomini e donne - Canale 5
MARA FASONE / Uomini e donne - Canale 5

Mercoledì 17 ottobre 2018 è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e non sono mancate le sorprese!

Scopriamo insieme che cosa è avvenuto nei percorsi dei tronisti Mara Fasone, Luigi Mastroianni, Teresa Langella e Lorenzo Riccardi. Quest’ultimo, ad esempio, ha portato in esterna Rachele ma ha scelto di eliminarla per averla sentita “distaccata” nel corso dei dieci minuti passati con lei.

Uomini e donne, anticipazioni trono classico: GIULIA vuole rivedere LORENZO

Dopo il litigio avuto la settimana scorsa, Lorenzo ha poi tentato di chiarire la situazione con Giulia Calvagna ma lei, risentita dalle sue parole, lo ha trattato male e ha addirittura evitato di comunicare con la redazione per un giorno intero.

Incalzata dalle domande di Maria De Filippi, la corteggiatrice ha ammesso in puntata di provare un interesse per il Riccardi e di essere intenzionata a proseguire la conoscenza. Gianni Sperti, stupito dalla decisione, ha ricordato a Giulia che Lorenzo le aveva dato della poco di buono ma il giovane, oltre ad anticipare che la porterà nuovamente fuori, ha precisato che aveva soltanto parlato di un ipotetico coinvolgimento della ragazza nel business legato alla sua partecipazione nel programma.

Uomini e donne, news trono classico: IRENE critica ANTONELLA

Luigi ha conosciuto Irene su Witty Tv ed ha deciso di raggiungerla a casa sua; l’ultima arrivata ha criticato Antonella, “colpevole” di avere salvato le foto del Mastroianni sul cellulare come se fosse “una quattordicenne qualsiasi”. Ovviamente è seguita una discussione tra Antonella e Irene.

Uomini e donne spoiler: MARA chiarisce con ANDREA

Nonostante la decisione di eliminarlo, Mara ha passato altro tempo in compagnia di Andrea Dal Corso e ha potuto chiarire le divergenze sorte con lui: l’ex tentatore di Temptation Island ha invitato la tronista a fidarsi delle sensazioni che le trasmette ed ha sottolineato che troverà sempre un sostegno in lui. Giovanni, invece, ha rubato alla Fasone un bacio, innescando il suo imbarazzo.

Uomini e donne: GIANNI fa una rivelazione…

Gianni, in questo momento della registrazione, ha preso la parola per svelare che i genitori di Mara frequentano ancora l’ex ragazzo della figlia.

La tronista, pur precisando che avrebbe preferito che la cosa restasse segreta, ha così parlato della difficoltà della madre e del padre nell’accettare che lei abbia scelto di troncare la sua vecchia storia d’amore ed è emerso che i due non volevano che si sedesse sull’ambìto trono rosso.

Uomini e donne classico: TERESA e ANTONIO litigano, lui lascia lo studio

Litigio per Teresa e Antonio Moriconi: la ragazza, durante gli incontri, sente che il corteggiatore non prende mai l’iniziativa e ha cercato di provocarlo per ottenere una sua reazione e capire se sia davvero poco interessato come lei pensa. Invitato da Maria a “mandare a quel paese” la Langella se era quello che si sentiva di fare, Antonio ha lasciato lo studio. La tronista, contrariata, ha però comunicato che incontrerà nuovamente il giovane.