Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: MARA elimina ANDREA DAL CORSO

Uomini e donne, le ultime anticipazioni
Uomini e donne, le ultime anticipazioni

Novità in arrivo nel trono classico di Uomini e Donne; scopriamo insieme che cosa è successo nei percorsi di Mara Fasone, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Teresa Langella grazie alle anticipazioni sulla registrazione avvenuta mercoledì 10 ottobre 2018.

Dopo aver chiarito al corteggiatore Luca Daffrè di essere interessata a lui nonostante i pochi interventi che fa in puntata, Teresa ha stupito tutti perchè ha deciso di portare in esterna Andrea Dal Corso: dopo aver raggiunto quest’ultimo nella camera d’albergo al fine di fargli una sorpresa, la Langella ha spiegato all’uomo di essere rimasta profondamente colpita dalla sua intelligenza e maturità e, proprio per tale ragione, ha espresso il desiderio di conoscerlo.

Mara, ovviamente, non ha apprezzato il gesto di Andrea e, sottolineando che l’esterna con Teresa le ha fatto comprendere quanto non fosse troppo preso da lei, ha scelto di eliminarlo innescando la furia degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. La Fasone, a quel punto, si è lasciata andare ad un’invettiva contro Gianni e gli ha fatto presente di temere i suoi giudizi, ogni volta che si siede sulla sedia rossa. La ragazza, tra le altre cose, è stata attaccata quando, nonostante l’eliminazione, ha chiesto a Dal Corso se l’avesse pensata: sempre Sperti ha detto che la sua domanda era fuori luogo e così Mara, per rispondergli, ha precisato che la prossima settimana gli porterà dell’acqua con lo zucchero per addolcirlo.

Rodolfo Salemi ha deciso di portare Mara nello stesso posto dove, soltanto qualche giorno prima, aveva discusso con Andrea: contento per il fatto che la donna avesse scelto di uscire con lui e non con Dal Corso, il corteggiatore non ha fatto altro che riempire la siciliana di complimenti. Gianni, ormai perennemente contro la tronista, ha così detto al pubblico per fare felice la Fasone non serve altro che lusingarla. Rodolfo ha attirato poi le critiche su di sé quando ha salutato Andrea in maniera piuttosto colorita…

Antonio Moriconi ha fatto sapere a Teresa di trovarla troppo aggressiva e non ha perso tempo a criticare Luca. Quest’ultimo, in sua difesa, ha sostenuto che il rivale avesse bisogno di screditare gli altri pur di apparire. Daffrè, in ogni caso, ha lasciato lo studio poiché indispettito dall’esterna tra la Langella e Dal Corso, precisando a Maria De Filippi di essere arrabbiato perché la tronista ha voluto portare fuori un ragazzo di Mara piuttosto che conoscere lui. Teresa ha giudicato esagerata questa reazione.

È proseguito, infine, il triangolo tra Lorenzo, Luigi e Giulia Cavaglia. Quest’ultima è uscita nuovamente con il Mastroianni. Riccardi, per difendersi, ha detto di aver “spulciato” nel profilo Instagram della corteggiatrice e di aver compreso, tramite alcune foto, che avesse chiuso la sua relazione precedente da meno di tre mesi. Si è poi discusso sul fatto che alla Cavaglia interessassero degli uomini con un benessere economico piuttosto evidente ma la ragazza ha respinto le accuse al mittente. Riccardo, comunque sia, ha ipotizzato di eliminarla.

Da segnalare che ieri sera è stato registrato pure lo speciale di Temptation Island Vip in onda su Canale 5 questo pomeriggio.