Uomini e Donne anticipazioni: MARA lascia il trono, ma ANDREA cosa fa?

Andrea Dal Corso (foto da Facebook)
Andrea Dal Corso (foto da Facebook)

Colpo di scena nella registrazione del trono classico di Uomini e Donne avvenuta mercoledì 24 ottobre 2018: Mara Fasone ha infatti scelto di abbandonare il programma. Maria De Filippi ha però liquidato la questione nel giro di pochi minuti e ha semplicemente comunicato ai presenti che la siciliana non si sentiva a suo agio nel particolare contesto televisivo; Rodolfo Salemi ha chiesto alla redazione un recapito per contattare la tronista lontano dalle telecamere.

Durante l’esterna con Antonella D’Agostino, Luigi Mastroianni si è arrabbiato nel momento in cui la corteggiatrice lo ha rimproverato per avere fatto una sorpresa a Irene Capuano. L’uomo ha ribadito di non apprezzare queste manifestazioni di gelosia e ha ricordato alla stessa Antonella che non sono ancora fidanzati. In ogni caso, l’incontro si è concluso quando la donna, dopo essere stata definita “pesante”, gli ha chiesto scusa diventando accondiscendente all’improvviso.

Subito dopo questi momenti, si è parlato di Irene e della sua pagina Instagram: Luigi, in pratica, non ha compreso perchè la ragazza avesse cancellato alcune sue fotografie e smesso di seguire delle persone che appartenevano al mondo dello spettacolo. La Capuano, spiazzata da queste insinuazioni, si è difesa e ha sottolineato che non le andava di leggere i post dove si parlava male del suo percorso a U&D.

Tiziana, accusata di essere intervenuta in puntata soltanto per attaccare Giulia Cavaglia dopo un mese di silenzio assoluto, non si è presentata in esterna con Lorenzo Riccardi. Giulia, dal canto suo, ha comunicato alla redazione che non avrebbe partecipato alla puntata perchè non interessata soltanto alle telecamere, come invece aveva ipotizzato Lorenzo. Una volta avvenuto l’appuntamento, il discorso è caduto inevitabilmente sull’ex fidanzato della Cavaglia ma lei, dato che è potuta restare per un po’ di tempo senza le telecamere con il tronista, è riuscita a chiarire al Riccardi la sua posizione e i due sono così apparsi molto vicini.

Teresa Langella ha litigato ancora con Antonio Moriconi, il quale le ha spiegato di sentirla falsa e di credere che vada in esterna con l’idea di farla andare o bene o male al fine di strutturare un teatrino in puntata. Andrea Dal Corso, nonostante il ritiro di Mara, aveva anticipato alla redazione che avrebbe voluto corteggiare Teresa e, proprio per questo, resterà tra i corteggiatori del dating show.

Infine, Maria De Filippi ha mostrato l’appuntamento tra la Langella e Luca: quest’ultimo si è comportato da gentleman ed è stato riaccompagnato in albergo dalla tronista.