Uomini e Donne, trono over: SOSSIO e URSULA di ritorno? Anticipazioni

SOSSIO e URSULA / Uomini e donne
SOSSIO e URSULA / Uomini e donne

Novità in arrivo nel trono over di Uomini e Donne: stando alle anticipazioni emerse sul web, Sossio Aruta sarebbe infatti pronto a ritornare nel parterre maschile del programma condotto da Maria De Filippi per cercare di riconquistare Ursula Bennardo, la sua ex.

Com’è già noto, i due hanno deciso di chiudere la loro storia al termine della partecipazione alla prima edizione di Temptation Island Vip: Ursula, colpita in negativo dai comportamenti del calciatore con la tentatrice Sara Melucci, ha capito di non volere al suo fianco un uomo come Sossio e, nonostante la volontà di quest’ultimo di ricucire il burrascoso rapporto, ha comunicato a Simona Ventura che intendeva uscire single dal villaggio sardo di Is Morus.

Ospiti di U&D per parlare del percorso nel reality estivo, Ursula e Sossio si sono mostrati ancora distaccati e la donna ha sottolineato di voler incontrare una persona in grado di darle sicurezza e con la quale costruire una famiglia per il bene dei suoi figli, tutte caratteristiche che non vedeva nell’Aruta.

Sossio, in ogni caso, ha poi concesso un’intervista a Uomini e Donne Magazine: oltre a precisare che intende fare il possibile per riconquistare la fiducia della Bennardo, il cavaliere ha ventilato l’ipotesi di tornare a partecipare al trono over  al fine di stare nuovamente con Ursula. In tal senso, l’Aruta ha comunque detto di essere rimasto deluso da alcune parole che la dama ha usato nei suoi riguardi ma, per via dei suoi sentimenti, ha dichiarato di essere pronto a lasciarsi alle spalle tutte le incomprensioni passate.

Resta dunque da comprendere se Ursula e Sossio finiranno davvero per risedersi nei loro rispettivi parterre; i fan del dating show della De Filippi, a leggere i social, non hanno accolto positivamente questa novità…