Beautiful, anticipazioni italiane: ERIC FORRESTER disperato, ecco perché

ERIC e QUINN di Beautiful (foto CBS / JPI Studios)
ERIC e QUINN di Beautiful (foto CBS / JPI Studios)

Nelle prossime puntate italiane di Beautiful, la relazione tra Katie Logan e Wyatt Spencer arriverà ad una svolta e i due ammetteranno reciprocamente che i loro sentimenti sono maturati nel tempo: non si tratta più di una facile storia di letto ma un amore più forte, che entrambi vorrebbero viversi alla luce del sole.

E così la sorella di Brooke metterà un freno al corteggiamento di Thorne e, chiarendosi con Wyatt, si ricongiungerà a lui. Il giovane a quel punto sorprenderà l’ex matrigna con una mossa audace: una proposta di nozze, con tanto di anello.

Beautiful, anticipazioni puntate italiane: KATIE e WYATT, il fidanzamento diventa una cosa seria

E così, da una storia senza impegno, si passerà all’esatto opposto: un serio fidanzamento. Katie, sebbene colta alla sprovvista e spaventata dalla velocità nel compiere questo passo, deciderà di buttarsi seguendo il sentimento che nutre per Wyatt… e accetterà!

La mossa successiva sarà informare Bill Spencer, ma la reazione dell’editore sarà peggiore di quanto i due si aspettino.

Beautiful: BILL SPENCER porterà Katie e Wyatt in tribunale?

Bill, infatti, non prenderà affatto bene l’idea che tra il figlio e l’ex moglie sia in corso una relazione che, per di più, gli è stata nascosta per mesi. Ma, soprattutto, l’imprenditore riterrà la questione piuttosto dannosa per il piccolo Will: per Bill sarà inconcepibile che la madre del bambino abbia al proprio fianco il fratello del figlio più piccolo…

Wyatt e Katie proveranno a puntualizzare l’ipocrisia di Bill, visti i sentimenti da lui manifestati per la nuora Steffy e ritenendo dunque che non si trovi nella posizione adatta per giudicarli o contrastarli. Ma il magnate farà orecchie da mercante e minaccerà Katie di portarle via l’affidamento congiunto di Will se non porrà fine a quella che lui vede come una pazzia. L’editore le prometterà di usare ogni tattica per assicurarsi che qualsiasi giudice sentenzi a proprio favore in tribunale.

Beautiful: ERIC saprà di BILL e STEFFY e reagirà male!!!

In seguito Wyatt e Katie si confideranno con Quinn ed Eric, i quali verranno così a sapere anche quanto accaduto tra Bill e Steffy nella loro dependance pochi mesi prima!

Per lo stilista sarà un duro colpo pensare che Bill, sempre più spregiudicato, possa essersi approfittato delle debolezze della nipote e sarà quasi vittima di un mancamento, rimpiangendo di non essere più giovane in modo da potersela vedere personalmente con Spencer.

Ancora più aggressiva sarà la reazione di Quinn: alla Fuller il fidanzamento del figlio con Katie non farà fare salti di gioia ma, decisa a non intromettersi nelle decisioni personali di Wyatt, non tollererà che Bill se la prenda col figlio, minacciando di diseredarlo, dopo che il ragazzo si è sempre dimostrato un ragazzo fedele e leale. Quinn affronterà Bill e si dimostrerà pronta a tutto per difendere Wyatt…

Intanto dalle minacce si passerà ai fatti e Katie riceverà una notifica dal tribunale, segno che Bill Spencer è pronto a trascinarla di fronte ad un giudice…

WYATT e KATIE / Beautiful (foto CBS / JPI Studios)
WYATT e KATIE / Beautiful (foto CBS / JPI Studios)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.