Beautiful, anticipazioni italiane: HOPE, LIAM e i cioccolatini dell’amore…

I cioccolatini di HOPE e LIAM / Beautiful

Le puntate di Beautiful in onda su Canale 5 sono ad una svolta. In questi giorni i telespettatori italiani della soap si trovano infatti ad assistere alle puntate che negli Stati Uniti sono andate in onda lo scorso San Valentino. E da qui in poi tornerà ancora una volta a farsi strada la storyline giovanile che da anni intrattiene i fan della soap (e che sembrava estinta con l’uscita di scena di Hope Logan).

Pronti dunque al ritorno del classico “triangolo”? Hope è rientrata a Los Angeles carica di buone intenzioni e decisa a non intromettersi stavolta nel già difficile rapporto tra Steffy Forrester e Liam Spencer, ma – come dice anche il proverbio – al cuor non si comanda…

Beautiful, puntate italiane: tra HOPE e LIAM si riaccende la scintilla…

Dunque, occhio ai prossimi sviluppi: una disperata Steffy chiederà a Hope di portare al marito un suo regalo: dei cioccolatini! Ma l’idea romantica della giovane Forrester non si rivelerà riuscitissima: come si evince dall’immagine che apre il post – e come prestissimo vedrete in tv – saranno proprio le dolci frasi scritte sui suddetti cioccolatini a (ri)creare l’atmosfera in cui Hope ammette il suo amore verso Liam (anche se, per ora, dirà ancora di non voler interferire)…

hope-di-beautiful

LIAM e HOPE / Beautiful
LIAM e HOPE / Beautiful

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.