Beautiful, anticipazioni USA: KATIE e BILL, i rapporti migliorano?

Heather Tom e Don Diamont / Foto Instagram - bbheathertom
Heather Tom e Don Diamont / Foto Instagram - bbheathertom

Nelle puntate americane di Beautiful, i novelli sposi Thorne e Katie Forrester potrebbero avere delle difficoltà per via dell’ingombrante figura che Bill Spencer, in quanto padre di Will, occupa nella vita della Logan, a maggior ragione ora che la verità sulla sentenza della custodia esclusiva del bambino è venuta fuori.

Non sapremo mai se il giudice McMullen avrebbe preso la stessa decisione (la custodia è andata a Katie) se l’influenza avuta da Ridge sull’uomo non avesse di fatto falsato la situazione, ma ora cosa farà Bill di fronte alle azioni del suo avversario? Come già avevamo previsto, l’editore non presenterà denuncia, pretendendo “soltanto” che la decisione del giudice venga subito modificata.

Lo scopo esplicito della storyline era mettere Bill nella posizione di vittima, dimostrare come anche gli altri personaggi sappiano giocare sporco e vedere il magnate decidere di voler essere una persona migliore, sperando di riportare la sua vita sui giusti binari e di riavere al proprio fianco Brooke (ora che i sentimenti verso Steffy sono stati archiviati come qualcosa di irrealizzabile e pericoloso).

Tra l’altro, Bill ora sta riuscendo a recuperare il rapporto con Liam, Wyatt e Will, dunque “risparmiare” il marito di Brooke da una terribile vendetta sarà la prova del suo saper essere buono… o fingere di esserlo! Sì perché, come invece credono Thorne e Ridge, Bill non li ha denunciati per la sua caduta dal balcone in quanto lui stesso aveva la rissa sferrando il primo pugno; per loro, dunque, l’uomo non merita una seconda chance e sta continuando questa recita solo per avvicinare Brooke a lui!

Proprio sui diversi punti di vista di Thorne e Katie, è intervenuta l’interprete di quest’ultima, Heather Tom, che ha spiegato:

Thorne non crede che Ridge abbia sbagliato, anzi, è grato al fratello del suo aiuto nell’allontanare una presenza come quella di Bill, che ritiene tossica, dalla vita di Katie e Will. Per Katie è diverso: Bill conserva ancora un posto speciale nel suo cuore, specie visto che è il padre di suo figlio.

Katie non ha mai voluto impedire a Bill di avere un rapporto con Will, come dichiarato in tribunale i suoi diritti di visita non erano messi in discussione, ma desiderava avere il controllo legale sul bambino, per proteggerlo in caso in cui l’editore avesse preso altre terribili decisioni. Tuttavia poi Katie ha percepito quanto Bill tenga a Will e, quando ha scoperto la verità su Ridge, è rimasta sconvolta e atterrita dal suo comportamento; ha mantenuto il segreto per proteggerlo, ma si è ripromessa a quel punto di favorire il più possibile il rapporto tra Bill e Will, sentendosi in colpa.

Per quanto riguarda Thorne, Bill l’ha sempre visto come un ostacolo, una presenza sgradita nella vita di Katie e Will, ritenendolo una pericolosa influenza per le decisioni dell’ex consorte e accusandolo di voler sostituire la moglie e la figlia morte con Katie e il bambino. Thorne e Katie, sposi da solo un paio di mesi, riusciranno a gestire il diverso punto di vista su Bill?

Ora lo stesso Bill Spencer e la Logan dovranno scendere a nuovi patti circa Will, così Katie sceglierà di ricevere l’ex marito quando Thorne sarà al lavoro: la donna preciserà di non essersi pentita di essere ricorsa a vie legali, ma ora sarà felice di riprendere a condividere l’attività genitoriale insieme, ritenendo che l’intera faccenda abbia focalizzato nuovamente l’attenzione di Bill sull’essere padre del bambino.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.